Monticelli Calcio, E’ Domenico Natalini il nuovo responsabile tecnico del settore giovanile biancoblù

La società SSD Monticelli Calcio ufficializza la nomina a responsabile tecnico del settore giovanile di Domenico Natalini. Questa scelta è data dal fatto che oltre, a voler migliorare gli aspetti tecnico organizzativi delle squadre, la società del Presidente Francesco Castelli e del nuovo Presidente del Settore giovanile Tonino Celani, vogliono coinvolgere il più possibile chi è legato alla società Monticelli Calcio e chi ha un legame profondo con il quartiere. Lo scorso anno Natalini è stato responsabile tecnico del settore giovanile del FC Torrione Calcio, dove ha brillantemente diretto l’attività.
Natalini ha già allenato il Monticelli ed ha lasciato un ottimo ricordo sia del suo operato tecnico che dal punto di vista umano. Si è subito messo a disposizione della società con grande entusiasmo e con determinazione e sta lavorando al progetto tecnico che intende perseguire con il pieno coinvolgimento di tutti gli altri allenatori. Svolgerà una costante attività di formazione e direzione tecnica per gli altri allenatori, concordando con loro specifici programmi, obiettivi e monitorando quelli che saranno i risultati ottenuti dalle attività svolte. Collaborerà a steatto contatto con il responsabile tecnico della Scuola Calcio che verrà scelto prossimamente dalla società. Domenico sarà allenatore di campo ed a lui verrà affidata anche la gestione di una squadra.
Ecco le sue prime parole:
“Ringrazio la Società del Monticelli ed i presidenti Castelli e Celani per avermi dato la possibilità di mettere le basi a questo progetto e cercare di creare qualcosa di importante nel nostro quartiere. Per ciò che concerne il mio trascorso posso solo dire che ho allenato tutte le categorie dai primi calci alle prime squadre. Ricordo con particolare piacere i 3 anni trascorsi al Monticelli come allenatore: della juniores Regionale nella stagione 2015/16, l’anno successivo guidando la juniores Nazionale e nella stagione 2017/18 come collaboratore tecnico della prima squadra guidata da Mister Nico Stallone. Per me è un ritorno a casa!!
Posso garantire la mia massima serietà, disponibilità ed impegno per questo incarico avendo intenzione di stilare un programma di lavoro che preveda obiettivi pertinenti rispetto alle fasce di età e alle categorie, distribuiti opportunamente nel corso della stagione. Ora non rimane che rimboccarci le maniche ed augurare a tutti i dirigenti, lo staff tecnico che stiamo allestendo un buon lavoro ed ai ragazzi buone vacanze: li aspetto a fine agosto per riprendere le attività”
Impostazioni privacy