DOMENICA 3 LUGLIO TORNERANNO A SFILARE I SI PIAGGIO. IL 50° A PEDALI PARTIRA’ DA SAN BENEDETTO, DAL CAFFE’ BIG, POI CAROSELLO PER LA RIVIERA E INFINE RIPATRANSONE. TEMA DELLA 15^ EDIZIONE GLI ANNI ’40 E ’50

SAN BENEDETTO – Arriva alla 15^ edizione, nel 2022, il Raduno dei mitici “Si” Piaggio nella Riviera delle Palme. Domenica 3 luglio, con lo slogan “Tiralo fuori e vieni con noi”, coniato dal Team Polverone al 2% di San Benedetto del Tronto, capitanato da Camillo Brandimarti, gli storici motorini torneranno a sfilare per le strade della Riviera delle Palme.
Il ritrovo e l’iscrizione avverrà dalle 8 alle 10, nello spazio antistante il Caffè Big di Porto d’Ascoli; “partenza polverosa” alle 10.15, che darà vita ad un lungo giro che porterà tutti i partecipanti fino a Ripatransone, con la visita al vicolo più stretto d’Italia, preceduto da un cordiale e rifocillante Ristoro al Borgo, al Bar Centrale di Ripatransone.
Gli appassionati dell’amato cinquantino a pedali arriveranno anche dalla Puglia, dal Friuli Venezia Giulia, dal Lazio, Umbria, Abruzzo e Marche, per l’annuale appuntamento: tema dell’edizione 2022 sono gli anni ’40 e ’50 e i migliori look otterranno premi. Tutti si ritroveranno presso il ristorante Romano, a Ripatransone, quindi nuova partenza polverosa per rinnovare il festoso e ammirato carosello dei Si sulla Riviera delle Palme. Infine, si tornerà al Caffè Big, dove sono in programma le premiazioni per il Miglior Look anni ’40-’50.
Quindi il tradizionale saluto all’edizione 2023 dell’appuntamento.

L’evento gode del patrocinio del comune di Ripatransone, e dalla nascita ha il privilegio di avere quale sponsor ufficiale la Pepsi Cola.
Per informazioni 338 4129355.

Impostazioni privacy