Ascoli, in Piazza Arringo arriva il Silent Party

Sabato 31 agosto in Ascoli, precisamente in Piazza Arringo, arriva il Silent Party.

L’attività, che si svolgerà nell’Area Distrarte, avrà come protagoniste le cuffie ed ogni persona presente potrà indossarle per ballare il tipo di musica che predilige.

All’esterno si percepirà solo silenzio, ma all’interno delle proprie orecchie ognuno avrà della musica che gli permetterà di muovere il proprio corpo come desidera.

Inizialmente, all’arrivo, ognuno potrà avere il proprio paio di cuffie e scegliere il proprio posto per dar corpo a ciò che starà ascoltando.
Si potrà ballare fino a tarda notte, in quanto questa festa non lascerà spazio ad alcun tipo di inquinamento acustico che possa disturbare gli ambienti circostanti.
Saranno anche presenti in loco un’area ristoro ed un bar per poter mangiare e bere qualsiasi tipo di cocktail.
Le danze inizieranno alle ore 23:30 e saranno disponibili tre differenti canali per le cuffie che rispecchieranno distinti gusti musicali.

Le cuffie saranno di 3 colori, in base ai tre canali scelti: rosse, blu e verdi.

La cuffia rossa, con la Direzione di ImperoEventi, avrà come base il genere commerciale con i più grandi successi degli ultimi tempi.

La cuffia blu sarà capitanata da MadEvents ed avrà uno stampo anni 90, per tornare indietro e rivivere le grandi canzoni di quei tempi.

La cuffia verde, invece, sarà capeggiata da 7AP ed avrà al suo interno i più famosi brani tech house del periodo.

I posti hanno un numero limitato ed è possibile chiamare per prenotare la propria cuffia al seguente numero:
388 10 85 220

Impostazioni privacy