Come sta Flavio Briatore? Gregoraci rompe il silenzio sui social: “Sono triste perché…”

La showgirl si rivolge ai follower su Instagram e fornisce aggiornamenti riguardo le condizioni dell’imprenditore dopo l’intervento.

“Come state? Spero tutto bene. Sono in auto e sono bloccata nel traffico milanese. Io oggi sono un po’ triste, spero non si veda in realtà”, è con queste parole che Elisabetta Gregoraci è riapparsa sui social. In una delle ultime stories pubblicate sul suo profilo Instagram, ha voluto parlare del momento non semplicissimo che sta attraversando e che la sta mettendo davvero a dura prova. Da quando l’ex marito Flavio Briatore si è operato, non è riuscita più a sentirsi serena.

Elisabetta Gregoraci torna a parlare di Flavio Briatore
In una delle ultime stories, rivolgendosi ai follower, Elisabetta Gregoraci si è sfogata: il momento non è semplice (Instagram @elisabettagregoracireal) – ascoli.cityrumors.it

L’imprenditore, intanto, qualche giorno fa ha festeggiato il suo 74esimo compleanno in solitaria, non al fianco della donna e del figlio Nathan Falco. Dopo l’intervento d’urgenza a cui si è sottoposto presso l’ospedale San Raffaele di Milano, pare abbia imboccato la via del recupero. Sulla torta gigante che si è regalato, a forma di cuore – poteva essere altrimenti? -, è apparsa la scritta: “Happy Birthday! Stronger than ever”, tradotto: “Buon compleanno! Più forte che mai”.

Elisabetta Gregoraci risponde ai fan che le chiedono di Flavio Briatore

Nonostante il peggio sia ormai alle spalle, Elisabetta Gregoraci non può fare a meno di tornare con la mente a quegli attimi di terrore, vissuti prima, durante e dopo l’intervento dell’ex marito Flavio Briatore. L’imprenditore ha da poco spento 74 candeline, festeggiando anche il parziale recupero in seguito all’operazione subita per asportare un tumore cardiaco. Fortunatamente pare stia procedendo tutto per il meglio, grazie anche alla bravura dello staff medico che lo ha seguito al San Raffaele di Milano.

Elisabetta Gregoraci dopo la paura per Briatore: "Sono triste"
Flavio Briatore ha festeggiato i suoi 74 anni dopo l’intervento subito: come sta l’imprenditore? (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

E se le sue condizioni di salute migliorano col passare dei giorni, ad aver subito il contraccolpo pare sia stata la Gregoraci. Proprio da Milano parla la nota showgirl, imbottigliata nel traffico si sfoga un po’. Particolarmente provata dalle ultime settimane, ha detto: Oggi sono un po’ triste, spero non si veda a dir la verità. Dovrò sorridere e abbracciare parecchie persone, sto andando ad un evento”.

E non solo. Infatti, poi – senza troppi giri di parole – la conduttrice ha aggiunto: “Siamo umani e non dobbiamo farci vedere sempre perfetti e sorridenti. Sono un pochino giù di morale ma andiamo avanti”.

Impostazioni privacy