Ascoli, Simone Accorsi rimane sotto osservazione

Sembrano meno gravi del previsto le condizioni di Simone Accorsi caduto ieri da una scala e trasportato d’urgenza all’Ospedale Torrette di Ancona dopo aver battuto la testa.

Se ne saprà di più domani dopo ulteriori accertamenti radiologici, ma la speranza è quella di rivedere presto Simone al Circolo Piceno alle Tofare.

L’incidente si è verificato in via Sassari, nel quartiere di Porta Maggiore dove Accorsi  era impegnato a svolgere alcuni lavori. Si trovava in cima ad una scala quando improvvisamente ha perso l’equilibrio ed è caduto pesantemente a terra battendo la nuca.

Fortunatamente alcuni testimoni hanno visto l’accaduto e hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto è arrivata un’ambulanza con il personale sanitario a bordo che ha provveduto a fornire le prime cure al giovane ascolano.

Le sue condizioni sono apparse subito gravi anche a causa della profonda ferita alla testa tanto che è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso con l’elicottero che è atterrato all’elisuperficie di Pennile di Sotto.

L’eliambulanza è ripartita alla volta dell’ospedale di Torrette dove il ferito è giunto in codice rosso ed è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno rivelato traumi fortunatamente sembra non così gravi da metterlo in pericolo di vita.

 

Impostazioni privacy