Grottammare, l’annuncio del sindaco Rocchi: la novità per i cittadini

L’annuncio di Alessandro Rocchi, sindaco di Grottammare, in merito ai progetti dell’Amministrazione comunale: dal Ponte sul Tesino alle scuole di Via Marche e Via Dante Alighieri

Il primo cittadino di Grottammare, Alessandro Rocchi, ai microfoni di cronachepicene.it ha fatto il punto sui progetti in programma della cittadina in provincia di Ascoli Piceno.

sindaco grottammare
L’annuncio di Alessandro Rocchi, sindaco di Grottammare, in merito ai progetti dell’Amministrazione comunale – Ascoli.Cityrumors.it

Rocchi è pronto a dare seguito alla precedente gestione del sindaco Enrico Piergallini ed ha sottolineato come, considerato che è stato eletto a maggio scorso, i primi lavori sono combaciati con l’inizio della stagione estiva, che ovviamente a Grottammare ha sempre un peso specifico.

Alessandro Rocchi ha poi confermato come un altro tema che ha chiamato l’amministrazione comunale al lavoro è stato quello della messa a norma delle scuole. In merito ha annunciato: “Nei prossimi mesi saremo concentrati sull’avvio di alcuni cantieri finanziati dai fondi del PNRR. Abbiamo già diversi progetti in corso di affidamento come il nuovo asilo nido nella zona sud di Grottammare, la sistemazione del Ponte sul Tesino e quindi le scuole di via Marche di via Dante Alighieri”.

Grottammare, il sindaco Rocchi: “Giungono sempre critiche non costruttive”

Alessandro Rocchi ha anche avuto modo di “ammonire” l’opposizione che continua a criticare il suo operato in maniera tutt’altro che costruttiva. Il sindaco è convinto che l’opposizione debba assolutamente criticare, tuttavia le analisi devono avere lo scopo di migliorare la città di Grottammare.

rocchi sindaco
Grottammare, il sindaco Rocchi: “Giungono sempre critiche non costruttive” (Foto Sito ufficiale del Comune di Grottammare) – Ascoli.Cityrumors.it

In merito ha sottolineato: “L’opposizione critica, come giustamente deve fare, dovrebbe evitare di farlo in maniera non costruttiva, specialmente quando si parla della scuola di via Marche, i cui studenti sono stati spostati nell’edificio comunale di via Firenze”.

“I lavori – ha proseguito il primo cittadino di Grottammare – sono stati conclusi prima dell’inizio dell’anno scolastico Ma stanno proseguendo per ulteriori sistemazione della parte esterna. Ciò ha generato qualche polemica da parte dell’opposizione e dei genitori”, il sindaco concludendo ha spiegato come i lavori verranno terminati nel giro di pochi giorni.

Dunque, queste le novità relative ai lavori in programma a Grottammare. Il sindaco Rocchi ha voluto precisare come l’Amministrazione comunale è pronta a mettersi al servizio della comunità anche in quest’anno autunno e in vista dell’inverno.

Impostazioni privacy