Usava B&B a Civitanova Marche per lo spaccio di droga, arrestato con 2,5 Kg di hashish

Un uomo che aveva affittato una stanza in un B&B a Civitanova Marche è stato arrestato dai Carabinieri, usava la camera come base di spaccio.

A dare l’allarme sono stati alcuni residenti che si erano insospettiti per il continuo via vai di persone all’interno dello stabile dove i proprietari di casa avevano affittato la casa con i sistema Bed&Breakfast. L’uomo, un italiano di 24 anni, è stato arrestato e sul posto sono stati rinvenute diverse dosi di stupefacente, in tutto 2,5 chili di hashish.

b&b spaccio droga civitanova
Usa B&B come base di spaccio, arrestato 24enne a Civitanova Marche – ascoli.cityrumors.it

Il blitz dei Carabinieri della stazione di Civitanova Marche è scattato tra la notte di mercoledì 11 e giovedì 12 ottobre, a coordinare le operazioni è stato il luogotenente Bartolomeo Filannino, insieme ai militari del Nucleo radiomobile della Compagnia.

Aveva affittato una stanza in un B&B di Civiranova Marche per poter vendere sostanze stupefacenti

Per effettuare i suoi traffici di droga, il giovane arrestato dai Carabinieri nella notte tra mercoledì e giovedì scorso aveva scelto una stanza di un B&B che si trova in una zona centrale di Civitanova Marche. L’edificio era diventato un luogo noto ai vari acquirenti della zona che si rifornivano di hashish a qualsiasi ora. Ed è stato proprio il via vai delle persone a insospettire alcuni residenti che hanno dato l’allarme e segnalato gli strani movimenti presso il comando dei Carabinieri.

spaccio b&b civitanova marche
Blitz dei Carabinieri a Civitanova, arrestato giovane che usava il B&B per spacciare – ascoli.cityrumors.it

Il giovane, un ragazzo di ventiquattro anni residente a Macerata, è stato quindi arrestato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

In seguito ai controlli posti in essere dai militari dell’Arma intervenuti è stato ritrovato un ingente quantitativo di hashish. Oltre a diversi telefoni e bilancini di precisione usati per pesare le dosi e vario materiale necessario per il confezionamento dello stupefacente.

Nel dettaglio sono stati sequestrati un totale di 2,5 chili di droga divisa in quindici panetti, oltre a dosi più piccole, nove in tutto, confezionate in cilindretti. Erano nascosti all’interno di un armadio. La perquisizione all’interno della stanza ha permesso anche il rinvenimento di circa 10 grammi di marijuana ed alcuni semi di cannabis.

Al momento dell’irruzione dei Carabinieri di Civitanova Marche il giovane ha provato a scappare ma senza riuscirci, quindi è stato fermato e posto in arresto. In attesa dell’udienza di convalida del fermo il ragazzo è stato messo agli arresti domiciliari. A suo carico ci sono anche altri precedenti sempre riferiti allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Da una prima verifica effettuata dagli inquirenti, al momento i proprietari della casa affittata come B&B sono risultati estranei ai fatti.

Impostazioni privacy