Il Volo si separano? Il video (choc) non lascia spazio ai dubbi: stavolta è tutto vero

Arriva la notizia su Il Volo che spezza il cuore a tutti i fan del famoso trio canoro: ecco che cosa è saltato fuori.

il trio musicale di successo composto da Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto, che ha conquistato il pubblico grazie al grande talento mostrato al programma tv Ti Lascio una canzone nel 2009, e che ha appena festeggiato i 15 anni di carriera, sembra essere pronto a dare un triste annuncio.

Il Volo si separa
Il Volo sono intenzionati a separarsi? Spunta il video che toglie ogni dubbio – ascoli.cityrumors.it

Il loro sembrava un legame indissolubile, eppure è emerso un retroscena inaspettato, su cui i fan de Il Volo, amanti del genere musicale lirico e dell’originale pop opera, si stanno interrogando parecchio nelle ultime ore: le immagini non sembrano lasciare più spazio a dubbi. Scopriamo di che cosa si tratta.

Il Volo, il triste annuncio del trio canoro

Di certo conoscerete degli artisti famosi come i membri de Il Volo, ovvero il trio di cantanti composto da Gianluca, Piero e Ignazio. I ragazzi nelle scorse settimane hanno portato sul palco del teatro Ariston un brano dal titolo Capolavoro e hanno anche festeggiato, proprio in occasione del Festival di Sanremo, i loro primi 15 anni di carriera. Un percorso già lungo per tre giovani che mettono in scena un genere musicale non mainstream, tre voci fuori dal coro potremmo dire, con un gioco di parole, perché si tratta di tenori che fanno un genere che si chiama pop opera, dunque rivisitata in chiave entertainment.

Il Volo sono pronti per separarsi
Gianluca senza Ignazio e Piero: cosa sta succedendo al trio (Instagram @gianginoble11) – Ascoli.cityrumors.it

All’indomani della fine della kermesse canora di Rai 1, come tutti gli altri artisti in gara, sono stati invitati nel programma Domenica in in diretta dall’Ariston, che ha visto esibirsi di nuovo i cantanti della 74esima edizione del Festival. Proprio in quell’occasione il pubblico ha notato qualcosa di inaspettato: i membri de Il Volo sono apparsi piuttosto distanti l’uno dall’altro.

Ignazio Boschetto, più di una volta, con una battuta ha fatto notare a Mara Venier di essere stato escluso, perché nell’intervista con la conduttrice veneta a prendere la parola sono stati sempre i suoi due colleghi. Ma non è soltanto questo. A quanto pare c’è qualcosa di più, che non piace affatto ai fan del trio. Scopriamo di che cosa si tratta.

Nei giorni scorsi si è parlato molto della dichiarazione fatta da Antonella Clerici, che in qualche modo è la madrina de Il Volo, dal momento che la band ha conosciuto il successo dopo la partecipazione al programma musicale Ti lascio una canzone nell’ormai lontano 2009, come affermato in precedenza. Proprio la conduttrice si è espressa con delle affermazioni che fanno riflettere, dichiarando che sono tre ragazzi molto diversi.

Insomma, si è insinuato il dubbio che il trio stia per separarsi e che il legame che sembrava indissolubile tra i suoi membri forse non lo è. Del resto, il cantante Gianluca Ginoble sta già suonando il pianoforte in compagnia di altri artisti, come si evince dalle sue Instagram stories. E, a quanto pare, Piero Barone sta prendendo lezioni da solista.

Impostazioni privacy