Procede la costruzione del nuovo impianto sportivo della Sambenedettese Basket al Parco Cerboni

SAN BENEDETTO – Sta procedendo speditamente, la costruzione dell’impianto di basket al Parco Cerboni. Lo fa sapere la Samb Basket: “nonostante l’incertezza del periodo che stiamo vivendo il nostro progetto prosegue speditamente”, afferma la società.

La dirigenza della Sambenedettese Basket desidera ringraziare tutta l’Amministrazione Comunale di San Benedetto del Tronto; “in particolare gli Assessori Pierluigi Tassotti, Pierfrancesco Troli, Emanuela Carboni, Andrea Traini, i dirigenti Dottor Alessandro Amadio e Ingegner Germano Polidori, per il sostegno all’iniziativa. La società desidera inoltre ringraziare il Comitato di Quartiere Sant’Antonio e l’associazione Rialto Croce per la vicinanza ed il supporto ad un’opera che sarà utilizzata non solo per l’attività sportiva, ma darà beneficio a tutta la comunità”.

La società ha già perfezionato l’acquisto di una struttura pressostatica rimovibile, di dimensione 24 x 44 metri, che coprirà il playground del Parco Cerboni durante il periodo invernale, permettendo ai propri tesserati di avere una propria “casa”, dove praticare al meglio ed in totale sicurezza l’attività sportiva.

Sono già partiti i lavori preparatori nel Parco, quali allacci e sottoservizi, griglie per il deflusso dell’acqua piovana, impianto di illuminazione a led, e presto verrà effettuato il montaggio della struttura ad opera di una ditta specializzata.

“Nei momenti peggiori si trovano le cose migliori, la Sambenedettese Basket dopo 85 anni avrà finalmente una propria casa, un posto di riferimento che farà crescere ancora di più la Pallacanestro a San Benedetto del Tronto e in tutta la Riviera”, è il commento della società.

Impostazioni privacy