Ascoli Calcio, Buone notizie dalla Corte Sportiva d’Appello Nazionale: ridotta a due giornate la squalifica di Nikola Ninkovic

Qualcuno sperava di poterlo vedere già sabato pomeriggio al Del Duca contro il Cittadella ma alla fine lo sconto di una giornata deciso dalla Corte Sportiva d’Appello Nazionale, ha comunque soddisfatto la società di Corso Vittorio Emanuele.

Il ricorso contro le tre giornate di stop, infatti, è stato accolto solo parzialmente e a poco sono servite le tesi difensive dei legali bianconeri per riavere Ninkovic dopo una sola giornata di stop.

Il ventiquattrenne fantasista serbo tornerà così a disposizione di mister Vincenzo Vivarini per il match interno con il Brescia in programma nella serata di Venerdì 21 Dicembre.

La Corte d’Appello ha invece respinto il ricorso dello spezzino Soufiane Bidaoui, espulso contro l’Ascoli per una manata al volto ai danni del capitano bianconero Michele Troiano. L’attaccante dello Spezia dovrà quindi scontare tutte e tre le giornate inflitte dal Giudice Sportivo.

Impostazioni privacy