Prova a rapinare sparando spray urticante: panico tra la gente

E’ successo tutto in pochi secondi, con l’aria che è diventata irrespirabile dopo che una donna ha spruzzato contro la gente una bomboletta al peperoncino

Tutto in pochi secondi. E l’aria all’interno del supermercato e dello stesso centro commerciale è diventata irrespirabile, tanto che diverse persone si sono sentite male e hanno accusato alcuni malori. E’ scattato il panico al Conero alla Baraccola, il centro commerciale di Ancona. Tante persone che scappavano e urlavano: “Hanno spruzzato, hanno spruzzato andate via“. E di corsa gente che scappava in ogni direzione senza guardare dove andava, scontrandosi con altri per paura, poteva succedere qualunque cosa e anche grave, ma per fortuna alla fine solo tanta paura, qualche persona con problemi che sono state comunque curate dai sanitari. Ma quanto è accaduto ha dell’incredibile, come in pochi secondi si possono generare problemi e anche eventuali disastri con conseguenze importanti per le persone.

La paura
Ambulanza e carabinieri al centro commerciale di Ancona (Ansa Ascolicityrumors.it)

 

Ma cosa è successo? Perché è accaduto questo? Diverse sono state le persone che si sono sentire male e non riuscivano a respirare bene. Le grida della gente in fuga risuonavano dentro l’intera galleria del centro commerciale. A raccontarlo in pochi secondi perché ancora sotto choc è la responsabile della sicurezza del Supermercato dove è accaduto tutto questo: Una donna ha ci ha scaricato addosso una bomboletta di spray al peperoncino“.

Una donna stava rubando, presa ha cominciato a reagire spruzzando un prodotto urticante

Il panico
Una donna mentre spruzza uno spray al peperoncino (Facebook ascolicityrumors.it)

 

Nel tardo pomeriggio del 6 aprile una donna è stata sorpresa a rubare alcune cose dagli scaffali, qualcuno se ne era accorto, ma l’ha lasciata fare, in attesa che arrivasse alle casse. Ed è stato lì il problema, anche perché, come dicono quelli della sicurezza pensavano di risolverla come succede sempre in questi casi. Ma invece è accaduto qualcosa che li ha sorpresi e purtroppo ha portato conseguenze rischiose anche per le altre persone.

Una volta davanti alle casse, la donna è stata redarguita e le è stato detto di tirar fuori le cose che aveva nelle tasche, ma ha cominciato a dimenarsi, dando calci e spinte a chiunque le si avvicinasse. Spaventata, forse, e arrabbiata dalle tasche ha tirato fuori uno spray e l’ha spruzzato nell’aria, era una una bomboletta di spray al peperoncino. E’ scattato fuggi-fuggi generale, con la gente che urlava e altri che si sentivano male. Sul posto sono arrivate diverse ambulanze e la polizia. Anche la ladra, una donna di 57 anni, si è sentita male, è stata soccorsa, curata e poi arrestata dai carabinieri. Ora si prenderà diverse denunce.

Impostazioni privacy