San Benedetto, I Vigili del Fuoco hanno ricevuto la visita di Stefano Iobbi soccorso dopo essersi ribaltato con il trattore

I vigili del fuoco del distaccamento di San Benedetto del Tronto, appartenenti al Comando Prov.le VVF di Ascoli Piceno, nella giornata di Mercoledi 23 Giugno 2021, hanno ricevuto una piacevolissima visita da parte del Sig. Iobbi Stefano che ha voluto ringraziare i pompieri per un soccorso ricevuto.
I fatti risalgono al 31 Marzo 2021, quando alla Sala Operativa dei VVF di Ascoli Piceno è pervenuta una richiesta di soccorso ad una persona coinvolta nel ribaltamento di un trattore su un terreno agricolo nel Comune di Ripatransone.
Allertati i VVF del distaccamento di San Benedetto del Tronto, sono giunti sul posto, in stretta collaborazione con il personale 118 , provvedendo a recuperare e stabilizzare la persona coinvolta nel ribaltamento del proprio trattore, il quale veniva successivamente trasportato con elicottero presso l’ospedale regionale.
Alla visita era presente la squadra di vigili del fuoco intervenuta in soccorso con il Capo Squadra Liberati N., il capo distaccamento di San Benedetto del Tronto Capo Reparto Esperto Socionovo M., l’Ing. Vannarelli , Vice Direttore del Comando VF di Ascoli P. che ha portato il saluto anche del Comandante PD ing. Luca Verna, e l’Ispettore Antincendio Esperto Fazzini M. i quali hanno condiviso insieme un momento di convivialità .
La gradita visita va a confermare l’elevato apprezzamento che gli italiani hanno del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, i quali hanno dimostrato ancora una volta eccezionali doti di impegno, professionalità e competenza con cui ogni giorno e in ogni contesto operano al servizio della cittadinanza.

Impostazioni privacy