A Offida lo spettacolo “Parliamone”. Sabato 11 giugno la Compagnia teatrale Utes diretta da Stefano Marcucci andrà in scena sul palco del Teatro Serpente Aureo

OFFIDA – Dopo il grande successo ottenuto a San Benedetto del Tronto dallo spettacolo teatrale “Parliamone”, messo in scena dalla Compagnia degli Attori della Compagnia dell’Utes, diretti da Stefano Marcucci, che oltre alla regia cura le musiche, l’allestimento replica ad Offida, sabato 11 giugno, alle ore 21, nel teatro “Serpente Aureo”, grazie al cortese invito dell’Amministrazione Comunale di Offida ed, in particolare, del suo Assessore alla Cultura, Dottoressa Isabella Bosano.
Nato in questo periodo di grande apprensione, lo spettacolo contiene momenti di grande divertimento e momenti di profonda riflessione, ed è consigliato a tutti.

Nella diversità dei brani presentati, che estraggono pagine dalla magica biblioteca del Teatro di ogni epoca, grazie ad autori come Campanile, Franca Valeri, Salvatore Di Giacomo, Bertolt Brecht, Trilussa, Karl Valentin, lo spettacolo ha un filo comune di argomenti, ossia il quello della voglia di ricominciare a vivere, tornando a discutere, ad incontrarsi, a sorridere, sempre tenendo presenti le difficoltà attuali.
Costo del biglietto 10 euro. Per prenotazioni e prevendita Segreteria Utes telefono 0735 781465 oppure 347681180 (www.utes.academy.com).

Impostazioni privacy