Venezia-Ascoli, Castori alla vigilia: “Vogliamo tornare a casa con un risultato positivo” – VIDEO

Il tecnico dell’Ascoli, Fabrizio Castori, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Venezia: le sue dichiarazioni

L’Ascoli di Fabrizio Castori, dopo il pareggio rimediato contro la Reggiana di Nesta, si appresta a scendere in campo contro il Venezia al Penzo. Seconda trasferta consecutiva per i bianconeri che cercheranno di uscire al più presto dalla zona playout della classifica.

castori ascoli
Venezia-Ascoli, Castori alla vigilia: “Vogliamo tornare a casa con un risultato positivo” – Ascoli.Cityrumors.it

Dopo la partita contro il Venezia, il Picchio affronterà in casa Spezia e Catanzaro, per poi chiudere il 2023 prima con la trasferta di Pisa e poi con il match interno contro il Cittadella del prossimo 26 dicembre.

Intanto, Fabrizio Castori è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro i lagunari. Il tecnico marchigiano si è detto carico e e determinato di tornare ad Ascoli quantomeno con un punto.

Ascoli, Castori: “Contro il Venezia vogliamo fare punti”

Castori, nella consueta conferenza di vigilia nella sala Stampa del Picchio Village, ha spiegato di aver apprezzato tantissimo l’approccio dei suoi uomini contro la Reggiana elogiando anche la mentalità e la generosità ha avuta da Viviano e compagni.

fabrizio castori
Ascoli, Castori: “Contro il Venezia vogliamo fare punti” – Ascoli.Cityrumors.it

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Contro la Reggiana mi è piaciuto l’approccio, così come la mentalità della squadra. I ragazzi si sono impegnati con grande generosità. Non mi piace piangere per le assenze, è sempre un’opportunità per altri giocatori per dimostrare di essere all’altezza”.

Il tecnico del Picchio ha poi parlato delle assenze: “Non ci saranno Falzerano, Caligara e gli altri lungodegenti. Il Venezia è primo in classifica, è reduce da 4 vittorie di fila, lo rispettiamo ma non ci fasciamo la testa. Vogliamo tornare a casa con un risultato positivo perché abbiamo necessità di fare punti, non ce lo comanda mica il medico di perdere”. 

Castori si è detto convinto del fatto che la squadra sia pronta per affrontare un avversario molto forte come Venezia. Per quanto concerne i singoli, il tecnico ha elogiato la prova di Masini contro la Reggiana sottolineando come il classe 2001 gli garantisca qualità in entrambe le fasi.

Infine ha concluso: “Quando le cose vanno bene non vedo un motivo per apportare delle modifiche, sono soddisfatto di come la squadra si è mossa a Reggio Emilia. Come sta Bellusci? Ha recuperato, oggi si è allenato ed è a disposizione per Venezia”.

Di seguito il video integrale della conferenza stampa di Castori:

Impostazioni privacy