Affari Tuoi, scoppia il caos in studio: “Avrei dovuto…”, la furia della concorrente

La concorrente di Affari Tuoi non è riuscita a trattenersi e, in studio, è scoppiato il caos: ecco cos’è successo durante la scorsa puntata.

Non mancano mai i colpi di scena nel programma televisivo Affari Tuoi, che ogni sera conquista il pubblico, attento a seguire cosa succede al concorrente in gara. La possibilità di vincere 300.000 euro è davvero allettante e tutti sperano di portarsi a casa questo bottino.

Affari Tuoi: scoppia il caos in studio per ciò che è successo alla concorrente
Caos in studio ad Affari Tuoi: cosa è successo alla concorrente (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Quanto accaduto alla partecipante proveniente dalla Sardegna, però, ha lasciato i telespettatori di stucco: era partita davvero bene e, infatti, era riuscita a tenere al sicuro i 300.000 euro quasi fino alla fine del gioco. Tante sono state le offerte del Dottore, che ha proposto anche diversi cambi, ma in conclusione per Maria Assunta non è andata come sperava.

Una partita iniziata nel migliore dei modi quella della concorrente, che aveva fatto sperare a quanti seguono Affari Tuoi nella sua vittoria: tutti erano convinti che sarebbe riuscita a portare a casa i 300.000 euro. Accompagnata da sua figlia Joe, è stata in grado di tenere in parità i pacchi blu con quelli rossi per gran parte della puntata.

Affari Tuoi, la concorrente perde tutto: lo sfogo in studio

Ciò che aveva previsto Amadeus scherzando, tuttavia, si è avverato. Il conduttore aveva detto: “Mi raccomando, cerchiamo di non andare anche stasera alla Regione Fortunata“. Nelle ultime puntate, infatti, spesso i concorrenti si sono “ridotti” a tentare di portare a casa 100.000 o 50.000 euro cercando di beccare la Regione Fortunata e, purtroppo, uscendone sempre a tasche vuote.

Affari Tuoi: la concorrente dice che avrebbe dovuto ascoltare suo marito
La partita della concorrente Maria Assunta non è finita come sperato (RaiPlay) – ascoli.cityrumors.it

Maria Assunta e sua figlia Joe hanno rifiutato l’offerta da 34.000 euro, hanno poi declinato diversi cambi, ma ne hanno fatto uno, scambiando il loro pacco, il numero 20, con il numero 7. Questa scelta è stata giusta, in quanto nel loro pacco d’origine c’erano solo 5 euro. La partita è andata avanti fra alti e bassi e, quando sono rimasti in gioco due pacchi blu e 300.000 euro, Amadeus ha commentato: “A questo punto è come essere degli equilibristi“.

Convinte del loro pacco, mamma e figlia hanno rivelato di aver avuto carta bianca e che nessuno in famiglia aveva dato dei consigli su come giocare, quindi lo hanno fatto “seguendo le sensazioni”. Il Dottore ha successivamente proposto il cambio o l’offerta. “Questo è il mio numero, l’ho sempre voluto mantenere. Solo che là c’è un numero che mi piace”: ha detto Maria Assunta, rifiutando però il cambio ed anche l’offerta da 40.000 euro.

Quando, poi, ha chiamato il numero 3, la concorrente ha fatto un commento: “Il 3 è sempre stato il nostro numero. Mi sono sposata il tre di settembre, ho tre figli e ci sono tante altre coincidenze con questo numero. – ha rivelato la donna – Mio marito mi diceva di lasciarlo alla fine, avrei anche voluto cambiare il mio pacco con quello”.

Se Maria Assunta avesse ascoltato suo marito, non avrebbe perso 300.000 euro – che erano proprio nel pacco numero 3. Infatti, alla fine ha esclamato con dispiacere: “Avrei dovuto ascoltare mio marito”, e Amadeus non ha potuto non essere d’accordo. Mamma e figlia si sono ritrovate così con 500 e 100 euro e hanno giocato per la Regione Fortunata per tentare di vincere 100.000 e 50.000. Ma purtroppo non sono riuscite ad indovinare.

Impostazioni privacy