Isola dei Famosi, un altro concorrente lascia il reality: cosa è successo, Luxuria devastata

Un altro concorrente lascia l’Isola dei Famosi: l’ennesimo abbandono è un duro colpo per Vladimir Luxuria.

Nuovi problemi per Vladimir Luxuria all’Isola dei Famosi. Pare che la conduttrice dovrà fare i conti con un nuovo abbandono. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, un altro naufrago sarebbe pronto a lasciare il reality.

Un altro concorrente lascia l'Isola dei famosi
Un altro concorrente lascia l’Isola dei Famosi – Ascoli.cityrumors.it

La conduttrice, se così fosse, dovrà gestire una nuova crisi. Dopo l’espulsione di Francesco Benigno e l’addio di Peppe Di Napoli, l’ennesimo concorrente vorrebbe andar via dall’Honduras.

Isola dei Famosi: un nuovo naufrago è pronto a lasciare

Non c’è pace per Vladimir Luxuria alla sua prima esperienza come conduttrice dell’Isola dei Famosi, il reality pare essere iniziato davvero con il piede sbagliato. Dopo tutto quello che è già successo, sembra che un altro concorrente voglia lasciare il programma.

Cosa sta accadendo all'Isola dei Famosi
Cosa sta succedendo all’Isola dei Famosi? Un altro naufrago sarebbe pronto ad abbandonare lo show (Instagram @isoladeifamosi/deianiramarzanoofficial) – Ascoli.cityrumors.it

A dirlo è stata Deianira Marzano. Per l’esperta di gossip ci sarebbe un naufrago intenzionato a mollare prima del tempo, oltre ad una certa insofferenza in tutto il gruppo. Così, dopo che un concorrente è stato espulso e Peppe Di Napoli ha deciso di andare via per motivi personali – il pescivendolo partenopeo ha spiegato che ha voluto abbandonare per ragioni di salute – potrebbe ridursi ulteriormente il numero di partecipanti.

Quest’edizione dell’Isola dei Famosi potrebbe non essere iniziata sotto una buona stella. Come se tali problemi non fossero già abbastanza, infatti, ci sarebbe un vertiginoso calo degli ascolti rispetto alla precedente edizione, cosa che ha spinto a fare i vari paragoni tra le due conduzioni, quella di Ilary Blasi e quella di Vladimir Luxuria. La seconda, quando ha iniziato, aveva detto che forse era stata scelta per la sua serietà, affermazione che era sembrata una frecciatina alla show girl.

Intanto l’ex moglie di Francesco Totti è stata spostata a Battiti Live, programma estivo che prima presentava Elisabetta Gregoraci. Per molti sarebbe un declassamento, ma la Blasi ha detto di essere molto entusiasta di questo cambiamento, sottolineando come la scelta sia stata condivisa con l’azienda, dunque non le sarebbe stata imposta. Vladimir, che prima era stata opinionista e prima ancora naufraga e vincitrice del programma, è finito a condurlo.

Anche lei si è detta contenta della fiducia che le è stata data da Mediaset, ma per il momento sembra che la strada sia davvero in salita e, se un altro naufrago dovesse davvero lasciare la trasmissione, le cose potrebbero non aggiustarsi. Fino ad ora Luxuria ha già dimostrato che tipo di conduttrice vuole essere: forte e diretta, senza esitazioni.

Impostazioni privacy