Terra Amara, Zuleyha cambia volto: così non si era mai vista

Dalle anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara emerge una Zuleyha irriconoscibile. Ecco svelato tutto nei minimi dettagli.

Terra Amara è una serie televisiva turca in onda ormai da diversi anni in Italia nei palinsesti del biscione. Le avventure dei protagonisti tengono incollati i telespettatori allo schermo. Infatti, a dimostrazione di ciò, ci sono gli altissimi share che la trasmissione ottiene quotidianamente. Ma le ultime anticipazioni sconvolgeranno i fan: nuovi colpi di scena coinvolgeranno soprattutto Zuleyha. Vediamo insieme cosa succederà.

Le anticipazioni di Terra Amara
Terra Amara anticipazioni: Zuleyha si mostrerà come mai prima d’ora (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it
La prossime trame delle puntate di Terra Amara, la serie tv turca, sono piccantissime. Ricordiamo che la serie va in onda su Canale 5 ed in streaming su Mediaset Infinity. Le vicende si aprono con Vahap che rivela ad Abdulkadir che Colak ha solo finto di sposare Betul.
Nel mentre, Abdulkadir e Hakan vengono minacciati da Hamran, figlio di un uomo da loro ucciso molti anni prima in Libano. Colak non paga le sue braccianti e Zuleyha, scoprendolo, le risarcisce, ma pensa con Friket a come poterle aiutarle. Nel frattempo, Hakan e Abdulkadir pensano che l’unica soluzione sia togliere di mezzo l’uomo che li minaccia.

Terra Amara: le anticipazioni sconvolgenti

Sermin e Betul, ormai senza un tetto, vivono da Vahap, che le tratta come se fossero in schiavitù. La seconda non vuole prendere ordini da lui, ma la madre cerca di convincerla a stare al gioco. Nel frattempo, alla tenuta, Cevriye continua a cercare di conquistare Gaffur ma invano. Zuleyha, che ha scoperto che Colak dà alle braccianti donne uno stipendio più basso, decide di istituire un fondo di solidarietà. Grazie alla presa di posizione della protagonista, i braccianti si rifiutano di lavorare per Colak.

Cosa succederà a Terra Amara
Terra Amara: un tragico epilogo è all’orizzonte (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

Non avendo più nessuno impegnato nei suoi terreni, quest’ultimo è in difficoltà e medita vendetta verso Zuleyha. Intanto Hakan e Abdulkadir non smettono di venire minacciati. Fikret riesce a rintracciare Ali Riza, il quale ha ucciso Fekeli per conto di Abdulkadir, e gli offre di prendersi cura della sua famiglia in cambio della confessione alle autorità, ma lui rifiuta. Anche gli uomini di Abdulkadir trovano Ali Riza e avrebbero il compito di ucciderlo, ma se lo fanno scappare.

Vahap continua a perseguitare Colak e, nel mentre, Sermin e Betul elaborano un piano per fuggire dall’ospitalità dell’uomo. Sermin si presenta alla villa di Colak e riesce a convincere le guardie a lasciarla entrare con la scusa di aver bisogno dei vestiti per la figlia, quando in realtà prende un’arma. Hakan cade nella trappola di Hamran, che gli punta una pistola alla testa ed è pronto ad ucciderlo per vendicare la morte di suo padre.

Ma Abdulkadir interviene appena in tempo per salvare l’amico. Hakan, però, teme che l’uomo possa compiere una rappresaglia contro la sua famiglia, così convince Zuleyha ad andare in vacanza. Sermin e Betul vivono a casa di Vahap, il quale ha dato loro ospitalità, ma tratta le due donne come delle serve. Tuttavia, quando Abdulkadir le scopre in casa del fratello, le costringe a fare le valigie e ad andarsene.

Zuleyha, Hakan e i bambini stanno trascorrendo dei giorni di vacanza ma nel mentre Hakan ha un comportamento strano e Zuleyha, insospettita, decide di seguirlo. Scopre così che Hakan ha ancora contatti con Abdulkadir. Di fronte alle bugie dell’uomo, Zuleyha lascia l’hotel. Hakan, rientrato in albergo, scopre che la donna è andata via. Questo è tutto per il momento, adesso non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire ulteriori dettagli.

Impostazioni privacy