“The greatest showman” torna ad Ascoli Piceno al Teatro Ventidio Basso

Fly Communications presenta anche quest’anno il musical “The greatest showman”! Ascoli Piceno preparati, iniziano i preparativi al Teatro Ventidio Basso

The greatest showman ad Ascoli Piceno grazie a Fly Communications
The greatest showman – (Fonte IG: @fly_communications) – Ascoli.cityrumors.it

Fly Communications nasce ad Ascoli Piceno ventuno anni fa per portare avanti le arti e per far appasionare al teatro gli abitanti della città.
Anche questo anno, la compagnia teatrale porterà al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno il musical “The greatest showman“.

Oltre cinquanta performer si esibiranno durante lo spettacolo. I protagonisti non saranno solo ascolani, ma verranno da tutte le zone d’Italia.
Infatti, Fly Communications ha ormai aperto sei sedi in tutta la nazione.

Oltre alla compagnia teatrale troveremo anche ottanta coristi del Piceno Pop Chorus, tante ballerine della scuola di danza Lab22 e acrobati della Compagnia dei Folli.
Ecco quando si terrà l’evento e cosa ci ha rivelato il sincado di Ascoli Piceno Marco Fioravanti

The greatest showman” ad Ascoli Piceno: quando si svolgerà e cosa accadrà

Il 28 e 29 settembre, al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno alle ore 21:00, sarà di scena il musical “The greatest showman” organizzato dalla compagnia teatrale e scuola di musical Fly Communications.

The greatest showman ad Ascoli Piceno grazie a Fly Communications
The greatest showman – (Fonte IG: @marcofioravanti) – Ascoli.cityrumors.it

Il Sindaco di Ascoli, Marco Fioravanti, ha rivelato qualche dettaglio in più. “Continuiamo ad investire su una programmazione di qualità, anche per attirare visitatori e turisti” commenta il Sindaco.
L’obbiettivo è quello di far venire gente da fuori per far conoscere la città, ma anche quella di “coinvolgere diverse realtà del nostro territorio“.

Sarà uno show unico e coinvolgente che saprà emozionare il pubblico” aggiunge entusiasta l’assessore gli eventi Monia Vallesi, mentre al Museo Archeologico Statale arrivano le Giornate Europee del Patrimonio.

Il regista dello spettacolo ed anche ideatore Christian Mosca pensa che il musical sia una macchina perfetta per mostrare tutte le giovani realtà che sono cresciute sul territorio ascolano e che ora sono famose anche a livello internazionale.

Un’identità di vedute e una collaborazione che, unitamente al prezioso contributo del coreografo Brian Bullard, conferiscono allo spettacolo una sensazionalità che cattura il pubblico e lo trascinerà in un vortice di emozioni” conclude il regista.

Nel 2022, questo spettacolo ha registrato il tutto esaurito per ben due serate. Per questo motivo ti consigliamo di comprare subito la prevendita se sei interessato.
Dirigiti alla biglietteria del Teatro Ventidio Basso o vai su vivaticket.it.
Se hai bisogno di maggiori informazioni o di delucidazioni, scrivi una mail a info@flycommunications.it o chiama il numero 327.3813594

Impostazioni privacy