Beautiful, guai seri per Thomas: ormai è deciso, drastica svolta

Nelle prossime puntate di Beautiful ci saranno una serie di colpi di scena che riguarderanno, in particolare, Thomas.

Le nuove puntate di Beautiful sono pronte a riservarci tutta una serie di colpi di scena, che ruoteranno attorno al personaggio di Thomas Forrester.

Beautiful, guai per Thomas
Beautiful anticipazioni: Thomas dovrà affrontare le conseguenze dei suoi errori (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

Beautiful è una soap opera seguitissima in Italia dal 1990, che va in onda dal lunedì al sabato alle ore 13:45 su Canale 5. Tutto ruota attorno alla famiglia Forrester, proprietaria di una ricca casa di moda. La soap mostra i suoi retroscena, ossia gli intrighi e i tradimenti che ci sono dietro le apparenze.

Le anticipazioni di Beautiful che arrivano dagli USA parlano di un periodo difficilissimo per il personaggio di Thomas, che avrà sicuramente risvolti inaspettati. Potrebbe essere giunto il momento in cui l’uomo dovrà fare i conti con le sue scelte e un errore, in particolare, potrebbe costargli davvero molto caro.

Beautiful, Thomas davanti a un bivio: il suo futuro dipende da un meeting

Thomas è da sempre piuttosto controverso, ma questa volta parrebbe aver commesso uno sbaglio che pagherà in modo pesante. Dopo aver ordito un piano ai danni di Brooke Logan, per far pensare che avesse chiamato i servizi sociali, lo stilista dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni. Ridge, infatti, si infurierà col figlio e, allo stesso modo, Steffy, Brooke, Taylor, Hope ed Eric. Quello che lascia più sconvolti è che l’uomo sembra non aver compreso quanto sia grave ciò che ha fatto.

Quale sarà il futuro di Thomas
Si metterà molto male per Thomas (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it copia

Ridge prenderà una decisione importante nei suoi riguardi, tant’è che farà convocare una riunione con tutti i membri della Forrester e Logan che lavorano nella casa di moda. Thomas sarà costretto a scusarsi ma cercherà anche di difendersi. Il giovane affermerà di aver agito senza pensarci. Questa volta, però, i guai saranno più seri del previsto per lui, in quanto Ridge deciderà di escludere il figlio dall’azienda. Cosa succederà?

A quanto pare, quest’ultimo annuncerà il licenziamento di Thomas. Tutto ciò perché, secondo Ridge, nessuno può più fare affidamento su di lui. Ovviamente, il figlio non perderà solo il lavoro alla Forrester Creations, ma anche quello alla Hope For The Future. Dunque, il suo stesso piano – Thomas voleva creare dei problemi a Brooke – gli si ritorcerà contro. Non solo, perché così ci sarà il rischio che gli venga tolta la custodia di Douglas. L’ennesimo errore di un personaggio controverso, che gli farà perdere credibilità agli occhi di tutti.

Impostazioni privacy