…Tutte le stelle, ti piacerà guardarle! Al Centro Pacetti spettacolo dall’associazione C’era una volta

MONTEPRANDONE, Si chiama “…Tutte le stelle, ti piacerà guardarle!”, lo spettacolo di Natale organizzato dall’associazione “C’era una volta”, con il patrocinio del Comune di Monteprandone.
Andrà in scena domenica 15 dicembre, alle ore 17.30, all’Auditorium del Centro Pacetti, con ingresso gratuito: è un saggio in cui saranno protagonisti i bambini che frequentano il laboratorio di teatro attivato da “C’era una volta asd”, tenuto dalla maestra Maria Egle Spotorno.
“Lo spettacolo è tratto dal libro Il Piccolo Principe, di Antoine de Saint-Exupéry – spiega Clelia Spotorno presidente dell’associazione C’era una volta – perché ci piaceva partire dal fatto che guardando il mondo con occhi di un bambino tutto può essere più bello, più genuino e più vero. Il ragionamento è partito dall’importanza di custodire il fanciullo che è in noi e dall’idea dello stupore di fronte alle cose nuove”.
“Come l’anno scorso – conclude Clelia Spotorno – abbiamo voluto intraprendere una strada con un’insegnante professionista che si è formata con Giorgio Strehler al Piccolo di Milano e da 20 anni insegna teatro a Teramo e zona limitrofe. Oltre a preparare i bimbi dal punto di vista tecnico sia mimico sia teatrale, vengono molto curati anche l’aspetto emotivo e sportivo con vari training motori”.
Per informazioni: pagina FB “C’era una volta asd” oppure Clelia 3480586552.

Impostazioni privacy