Uomini e Donne, il video privato di Tiziana Riccardi che fa infuriare Tina Cipollari: cosa ha trovato l’opinionista

Tina Cipollari è una furia a Uomini e Donne: dopo aver trovato un video privato di Tiziana del Trono Over, racconta tutto in studio.

Quando qualcuno entra nelle grazie di Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, vive quasi di rendita. Averla dalla sua parte, infatti, significa trovare un alleato in qualsiasi discussione o problematica si possa creare nello studio.

Uomini e Donne, Tina si scaglia contro la dama del Trono Over
Uomini e Donne, Tina Cipollari è una furia contro Tiziana (Witty Tv – Ascoli.cityrumors.it)

Discorso completamente diverso, invece, se questo non accade. Molti partecipanti del Trono Over e di quello Classico di Uomini e Donne hanno sperimentato sulla propria pelle cosa significa essere considerati falsi da Tina. Se alcuni riescono a prendere la cosa in modo simpatico, ridendo, come Mario Cusitore, dall’altra c’è chi invece ci rimane male come Tiziana Riccardi.

Uomini e Donne, il video su Tiziana fa infuriare Tina: “Non mi davo pace”

Tiziana è una delle dame del parterre del Trono Over. Ha avuto diverse frequentazioni nello studio, ma nessuna di queste sembra essere stata foriera di grandi risultati in termini amorosi e ciò ha insospettito entrambi gli opinionisti. Soprattutto Tina Cipollari, che si è particolarmente impuntata nei confronti della Riccardi, sostenendo che sia falsa e costruita.

Uomini e Donne, Tiziana contro Tina: è il caos
Tiziana contro Tina Cipollari, l’opinionista è inarrestabile (Witty Tv – Ascoli.cityrumors.it)

Ultimamente, a riprova di quanto affermato, Tina ha raccontato durante una puntata di Uomini e Donne di essersi imbattuta in un video con protagonista proprio Tiziana: “Ti ho visto sui social ultimamente, un bel video che ti riguarda. Ti ho beccato con una minigonna a sfilare, con un presentatore. Eri spigiliatissima davanti alle telecamere, al punto tale che ho detto ‘Non è lei’“.

Tiziana spiega subito che si tratta del concorso di Miss Reginetta di cui, lei stessa, aveva già parlato. Ma Tina non demorde: “Mi ha colpito il tuo atteggiamento. Una che qui dichiara di essere timida, riservata, che ha timore di parlare, dovevi vederla su quel palco. – ha ricordato – Non mi davo pace davanti a questo video. Sono rimasta senza parole. Eri padrona di quel palco, rispondevi con i tempi giusti…Perché qui reciti un ruolo?“.

Tiziana ha spiegato che ha avuto esperienza da modella: “Io sono abituata a sfilare, mi sento a mio agio“. Ma la sua motivazione non è stata convincente. Ha provato ad intervenire allora Maria De Filippi, ironizzando: “Quindi secondo te – ha detto rivolgendosi a Tina – Esce con Salvatore perché vuole fare cinema?”.

Mentre tutti hanno sorriso, la Cipollari non ha ceduto di un millimetro: è così convinta delle sue sensazioni che nulla sembra farle cambiare idea. Forse l’unica cosa che potrebbe mutare la sua opinione è un fidanzamento di Tiziana. Chissà se la Riccardi troverà l’amore prima della fine della stagione.

Impostazioni privacy