TRACCE BIBLICHE, alla ricerca del libro perduto: il 5 gennaio evento con la partecipazione del senatore Lucio Malan

SAN BENEDETTO, La Chiesa Evangelica di San Benedetto del Tronto, in collaborazione con l’associazione Il Germoglio, da sempre protagonista di importanti campagne e iniziative volte a sensibilizzare l’opinione pubblica, organizza un evento intitolato Tracce bibliche, alla ricerca del libro perduto, con la partecipazione del senatore Lucio Malan, il 5 gennaio, alle ore 17, in via Val Cimarra 73.

Il senatore, parte del Sinodo della Chiesa Valdese, Questore del Senato e componente della commissione Bilancio, ha esordito come cantante solista in un gruppo di musica celtica nel 2010, partecipando ad oltre cinquanta concerti.
Accompagnato dal pianista e arpista Enrico Euron, Lucio Malan, studioso di lingua ebraica, durante la serata sarà impegnato nella spiegazione della Scrittura, attraverso una serie di canti.

Lo scopo dell’attività è quello di sensibilizzare i cittadini a riscoprire durante queste le festività il libro che ha cambiato la storia dell’umanità e che può cambiare ogni persona singolarmente e sensibilizzare ogni persona alla cultura del dono e della cura dell’altro.
L’evento è aperto al pubblico, non ha scopo di lucro ed è a ingresso libero.

Impostazioni privacy