Ultimissimi posti disponibili per trascorrere il CAPODANNO con la TRATTORIA IL FARO. Affrettati a prenotare!

Ristorante di Pesce e Pizzeria Propone un Menù alla Carta evocativo di quell’incontro culturale risalente alle poetiche transumanze dei pastori Abruzzesi che dall’interno giungevano fino in Puglia percorrendo la ‘Via dei Tratturi’; un tragitto che dalla seconda metà del 1400 divenne la principale fonte economica e di scambio per molti paesi abruzzesi e rimase tale fino alla fine del 1800.

Proveniente da Molfetta, paese di mare in provincia di Bari, Gaetano La Mastra, sin da piccolo ha vissuto la cultura del mare; da più di 10 anni a Tortoreto Lido si fa testimone del suo detto ”Nella storia, l’istinto dell’uomo è sempre stato quello di esplorare e portare in altri luoghi le bellezze del proprio, facendole conoscere, apprezzare e perché no, ricordare.

A Capodanno DAL PUGLIESE ti propone un ricco menù da degustare a due passi dal mare!

L’organizzazione del Capodanno è così stressante che ancora non avete una meta?

Trattoria Il Faro è pronta ad accogliervi per trascorrere insieme l’ultima notte di questo 2019 e dare il benvenuto al 2020!

ULTIMISSIMI POSTI DISPONIBILI! ?

Info & Prenotazioni:
☎️ 339 77 66 859 (Berardo)
☎️ 335 53 70 043 (Gabriele)
☎️ 348 38 42 589 (Maurizio)

SERVIZIO D’ASPORTO ATTIVO PER LE FESTIVITÀ

Vi ricordiamo che, durante le festività, potrete godere del nostro Servizio d’Asporto, grazie al quale gustare le specialità del Ristorante Il Faro anche a casa vostra, in compagnia degli affetti più cari!

Le migliori materie prime e la capacità di valorizzarle.
Non ci limitiamo a cucinare. Abbiamo esperienza e sappiamo che la cura nella scelta degli ingredienti è la prima cosa. Il segreto della bontà dei nostri piatti si può rivelare: amore per la cucina e ingredienti di qualità. Aggiungiamo la nostra abilità nella grande arte della cucina e siamo pronti a servire in tavola.

La Trattoria “Il Faro”, cucina marinara dal 1985  offre menù alla carta di pesce ed anche menù a prezzo fisso per accontentare tutte le papille gustative. I menù variano anche con la stagione per non annoiare mai. La varietà in cucina fa proprio parte della tradizione del “Il Faro”.

Info & Prenotazioni:
☎️ 339 77 66 859 (Berardo)
☎️ 335 53 70 043 (Gabriele)
☎️ 348 38 42 589 (Maurizio)

Lungomare Marconi (nord), 28
64011 Alba Adriatica (TE)

Visita il  SITO e metti un like alla  pagina Facebook. 

trattoriailfaroalba@gmail.com

 

Impostazioni privacy