MERCOLEDÌ 18 DICEMBRE AL TEATRO DELL’AQUILA DI FERMO SECONDO APPUNTAMENTO CON LOPEZ E SOLENGHI SHOW. GIOVEDÌ 19 DICEMBRE IN SCENA AL TEATRO FERONIA DI SAN SEVERINO MARCHE

FERMO, Prosegue la stagione del Teatro dell’Aquila di Fermo, promossa dal Comune con l’AMAT.
In scena il Massimo Lopez e Tullio Solenghi show, che vede i due mattatori insieme sul palco dopo quindici anni, come due vecchi amici che si ritrovano, in uno show di cui sono interpreti ed autori, coadiuvati dalla Jazz Company del maestro Gabriele Comeglio, che esegue dal vivo la partitura musicale.
Ne scaturisce una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, scketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico capaci di scatenare grande allegria tra il pubblico

Dopo Fermo, lo spettacolo sarà in scena il 19 dicembre, al Teatro Feronia di San Severino Marche (ore 20,45 – biglietteria 0733 634369).

Lo spettacolo, dopo due stagioni trionfali in cui si sono superate le duecento repliche, si avvia alla terza con sempre rinnovata passione.
Tra i vari cammei, ci sono l’incontro tra papa Bergoglio (Massimo Lopez) e papa Ratzinger (Tullio Solenghi) in un esilarante siparietto di vita domestica, o quello di Maurizio Costanzo con Giampiero Mughini;
poi i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni e quello di Dean Martin e Frank Sinatra, che ha sbancato la puntata natalizia di Tale e Quale Show del 2016, dalla quale è scaturito il desiderio di tornare sulle scene insieme.
In quasi due ore di spettacolo, Tullio e Massimo, da “vecchie volpi del palcoscenico”, si offrono alla platea con l’empatia spassosa ed emozionale del loro inconfondibile “marchio di fabbrica”.

Per informazioni: biglietteria del teatro 0734 284295. Inizio spettacolo ore 21

Impostazioni privacy