Gianni Morandi festeggia insieme a tutti suoi figli: la bellissima (e rarissima) foto della famiglia riunita

Di sicuro molto rara è la foto di Gianni Morandi immortalato insieme a tutti i suoi figli. Ecco perché quest’unico scatto ha fatto il giro del web.

Molti sono coloro che conoscono Gianni Morandi, celebre cantante che, nonostante la sua età, riesce ad attirare intorno a sé una gran numero di fan appartenenti ad ogni generazione. Un volto noto non solo per il suo talento musicale, ma anche per la sua simpatia. Infatti, basti pensare alla sintonia a cui abbiamo assistito nel momento in cui è stato il presentatore del Festival di Sanremo insieme ad Amadeus.

Gianni Morandi condivide una foto con la sua famiglia
Gianni Morandi festeggia insieme ai figli: la rara foto di famiglia fa il giro dei social (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Un uomo semplice e alla mano, proprio come  dimostrano i numerosi scatti che lui stesso condivide sui social. Ma ecco che spunta un’altra foto che attira l’attenzione, un post in cui viene immortalato insieme alla sua famiglia e quindi ai suoi figli. Vediamo insieme l’immagine che ha fatto letteralmente impazzire i fan.

Gianni Morandi e la foto insieme a tutta la sua famiglia

Su Instagram, Gianni Morandi ha condiviso una foto speciale in occasione della festa del papà. In questo giorno, il cantante ha deciso di farsi da solo gli auguri, andando a postare proprio qui uno scatto in cui viene immortalato insieme ai suoi tre figli, Marianna, Marco e Pietro.

Gianni Morandi celebra la festa del papà
Gianni Morandi celebra la festa del papà con uno scatto di famiglia (Instagram @morandi_official) – ascoli.cityrumors.it

Ricordiamo, infatti, che dal primo matrimonio di Gianni Morandi con Laura Efrikian sono venuti al mondo Marianna e Marco, nati nel 1969 Nel 1974. In questo caso, entrambi hanno preso la decisione di indirizzare la loro carriera nel mondo dello spettacolo, in quanto la prima ha un diploma all’accademia d’arte di Roma e lavora come attrice in teatro. L’abbiamo persino vista, insieme a Gianni Morandi, all’interno della serie Le madri e La forza dell’amore. Marianna è inoltre stata sposata per nove anni con Biagio Antonacci, matrimonio da cui sono venuti al mondo Paolo e Giovanni.

Invece, il secondogenito Marco è un attore e compositore, il quale recita soprattutto in teatro. Nel 1999, è apparso col padre nella fiction C’era un ragazzo, trasmessa su Rai 2. Mentre tre anni dopo ha preso parte al Festival di Sanremo con la canzone Che ne so. Marco è convolato a nozze con Sabrina Laganà e dal loro matrimonio sono nati tre figli, Leonardo, Jacopo e Tommaso.

L’ultimogenito in casa Morandi è Pietro, avuto da Gianni insieme ad Anna Dan. Il ragazzo ha 26 anni e ha voluto iniziare una carriera nel mondo della musica con il nome d’arte Tredici Pietro. Infatti, nel 2018 lo abbiamo visto esordire con la produzione dei suoi primi brani rap.

Impostazioni privacy