Sant’Elpidio a Mare, oggi e domani lo spettacolo teatrale “Twin Detectives”

All’Auditorium Graziano Giusti in Via Aldo Moro a Sant’Elpidio a Mare, oggi sabato 13 Aprile e domani domenica 14 Aprile ci saranno gli ultimi due dei quattro appuntamenti con lo spettacolo teatrale “Twin Detectives” di Gianluca Marinangeli e Piero Massimo Macchini.

Gianluca Marinangeli, attore, direttore di produzione e acting coach, dopo avere recitato per anni in teatro su testi di altri autori, debutta con la sua prima produzione originale.

Twin Detectives” è uno spettacolo misto di teatro comico e visual comedy nel quale Gianluca interpreta due gemelli, entrambi Detective, che dopo anni di distacco e di rancorosi silenzi, a causa di una lite avuta in gioventù, sono chiamati a risolvere un’intricata rete di casi di omicidio.

Il personaggio del Detective, nato e sviluppato da Gianluca nel corso dei due Visual Comedy Lab svolti nell’ambito dell’Associazione Lagrù, è muto e appare come un affascinante, solitario e schivo difensore della giustizia che si ritrova a combattere crimini invisibili. La comicità espressa è visuale e conduce lo spettatore in un’atmosfera noir.

Il suo gemello, personaggio parlante a servizio di un teatro comico, è pragmatico e sagace e, grazie alla sua notevole capacità intuitiva, individua quasi subito l’assassino, purtroppo sbagliando sempre.

Le indagini procedono, durante lo spettacolo, su due fronti paralleli fino alla cattura dello spietato killer e al confronto finale tra i due Twin Detectives.

Assistente backstage e “Mano”: Mary Napoleoni
Voci Fuori Campo: Paolo Campanale e Barbara Buracchio
Costumi e Scenografia: Gianluca Marinangeli

I costi dei biglietti sono i seguenti:

  • 13 €: dai 6 anni in su
  • 10 € (ridotto): per chi dispone dell’Abbonamento al Teatro Cicconi o per chi acquista un carnet da 5 o 10 spettacoli

Per informazioni e/o prenotazioni si può contattare il numero 3287756579 o scrivere una mail all’indirizzo info@lagruproduzioni.com

Per chiunque volesse, c’è la possibilità di prenotazione onlinehttp://bit.ly/2OsQl44

Impostazioni privacy