Belen confessa i tradimenti di Stefano De Martino, il duro commento di una star della tv fa il giro del web

A cuore aperto Belen Rodriguez parla della fine del matrimonio con Stefano De Martino e dei suoi tradimenti, come ha commentato una star.

Dopo mesi di indiscrezioni e pettegolezzi Belen Rodriguez ha deciso di raccontare la sua verità in merito all’ennesima rottura con Stefano De Martino. Lo ha fatto a Domenica In, nella puntata andata in onda il 3 dicembre su Rai Uno.

Belen Rodriguez tradimenti commento star
Belen Rodriguez in posa (Foto Instagram @belenrodriguezreal) -ascoli.cityrumors.it

Oggi la splendida showgirl è felice, ha ritrovato l’amore e la serenità con Elio Lorenzoni ma dopo la fine del suo matrimonio con De Martino era devastata. A Mara Venier ha chiaramente detto di aver toccato il fondo e di aver sperimentato per la prima volta la depressione, non riusciva più né a mangiare né ad uscire dalla stanza.

Era arrivata a pesare 49 chili e stava davvero male, poi si è resa conto che doveva reagire e ha chiesto aiuto. Per una ventina di giorni è rimasta in una clinica, a detta sua Stefano De Martino non è riuscito ad aiutarla quando ne aveva più bisogno. Non è stato in grado di fare il marito e di amarla, l’ha quindi lasciato con una lettera. Belen Rodriguez ha confermato di essere stata ripetutamente tradita dall’ex marito, quando ha scoperto i tradimenti si è messa in contatto con quelle ‘signorine’ e loro hanno confermato. Di donne con le quali l’ha tradita ne ha contate 12, poi ha smesso di telefonare.

Dopo le rivelazioni della nota ed amatissima showgirl una nota star della televisione ha commentato la vicenda sui social. Di chi si tratta? Dell’incantevole Elenoire Casalegno, le sue parole hanno fatto il giro del web.

Elenoire Casalegno commenta le dichiarazioni di Belen sui tradimenti di De Martino

Le rivelazioni della showgirl argentina sull’ex marito hanno spiazzato non poco fan e telespettatori, anche la Casalegno ci ha tenuto a dire la sua sui social.

Belen tradimenti Stefano duro commento
Elenoire Casalegno e Belen Rodriguez (Collage foto Instagram @elenoirec e Raiplay) -ascoli.cityrumors.it

Con ironia molte donne hanno scritto sui social che se anche Belen è stata tradita non c’è speranza per le ‘donne normali’. Elenoire Casalegno ha commentato dicendo che a parer suo l’amore vero non si basa solo sulla bellezza.

@bellezzevip Su certi aspetti, le donne famose o in particolare della TV, sono lavorativamente diverse dalle persone normali se così si può dire! Ma fuori da questo contesto in fondo sono persone come noi, anzi, secondo il mio pensiero loro, soprattutto uomini famosi, sono più portati al tradimento, ad esempio, quante donne non famose gli salterebbero addosso a De Martino? E lui starebbe fermo a guardare? 😏 #elenoirecasalegno ♬ suono originale – Bellezze Vip ⭐

La nota conduttrice e attrice ha continuato dicendo che sicuramente la bellezza affascina tutti e cattura all’inizio. Ha però concluso dicendo che l’amore se è vero non può concentrarsi solo sull’aspetto e sulla bellezza.

Impostazioni privacy