Terra Amara, addio ad un amato personaggio: il colpo di scena sul punto di morte

Nei prossimi episodi di Terra Amara un altro amatissimo personaggio rischierà di perdere la vita tragicamente.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana e serale di Terra Amara. La serie turca si avvia verso la chiusura definitiva e le anticipazioni ci fanno sapere che ci saranno grandi colpi di scena.

Anticipazioni Terra Amara, addio al protagonista
Addio ad un altro amatissimo protagonista di Terra Amara (Instagram @terraamaraofficialita) – ascoli.cityrumors.it

Nel dettaglio gli spoiler annuncio l’addio di un altro amatissimo personaggio, che rischierà la vita per mano di una persona a lui molto cara. Betul, invece, decisa a portare avanti il suo piano si ritroverà a fare i conti con una brutta notizia. Nel corso di questi mesi gli amanti della soap opera hanno dovuto fare i conti con diversi addii, da Yilmaz a Hunkar fino a Demir. A quanto pare però ci saranno ancora altre scene drammatiche. Cosa succederà? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni Terra Amara: un altro personaggio dice addio alla soap?

Negli ultimi episodi di Terra Amara Betul, dopo aver provato a sedurre Friket, convolerà a nozze con Haşmet Çolak. La giovane riuscirà a conquistarlo ma sarà interessata solo al suo patrimonio. Abdülkadir deciderà di farsi valere: la ragazza è il suo grande amore e non vuole perderla, così la rapisce. Quest’ultimo organizza un agguato e dirà ai suoi uomini di seguire la sposa prima delle nozze.

Un personaggio di Terra Amara rischia la vita
Anticipazioni Terra Amara: Abdulkadir rischia di perdere la vita (Instagram @terraamaraofficialita) – ascoli.cityrumors.it

Alla guida dell’auto ci sarà Vahap che, pur di non tradire il suo nuovo capo, sparerà ad Abdulkadir. In un primo momento sembrerà morto ma poi riprenderà coscienza. Betul però non si sentirà di lasciarlo solo e così lo accompagnerà in ospedale. Ma l’uomo di Abdulkadir deciderà di portarlo in una fattoria per curarlo e arriverà un medico per salvargli la vita.

Purtroppo le sue condizione saranno sempre più gravi. Betul sarà disperata perché crederà di perdere l’uomo della sua vita. Intanto, il dottore capirà che la situazione è drammatica e Abdul dovrà recarsi per forza in ospedale. Quest’ultimo si rifiuterà di andare per paura di essere arrestato ma anche per non creare problemi a Vahap.

Ad un certo punto perderà i sensi e tutti crederanno che sia deceduto. Betul proverà a parlargli dicendogli di non lasciarla. Al momento non sappiamo se Abdulkadir morirà o meno, quello che possiamo dire è che la figlia di Sermin confesserà tutto il suo amore all’uomo. Riuscirà a salvarsi? Non ci resta altro che attendere nuove anticipazioni.

Impostazioni privacy