Ascoli, La Croce Rossa posiziona due unità mobili per gestire meglio l’emergenza Coronavirus

La Croce Rossa di Ascoli, con l’unita’ sisma centro Italia della CRI, il Comune di Ascoli Piceno e la Provincia di Ascoli Piceno, in 24 ore,  ha raggiunto una sinergia procedurale  on line, che ha  permesso di spostare due moduli di dimensioni 6×3, completamente accessoriati ,necessari, ora, come lo sono stati per il sisma, per meglio fronteggiare le azioni necessarie per gestire l’emergenza coronavirus.

Una unità è stata collocata davanti alla sede della CRI ascolana, l’ altra davanti alla sede della Provincia, in zona Pennile  di sotto.

L’ utilizzo delle unità mobili consente di poter avere un deposito organico e logisticamente funzionale per i materiali sanitari e dispositivi individuali di sicurezza, indispensabili per l’emergenza in atto e per proseguire le task force relative alla distribuzione a domicilio dei farmaci e della spesa a favore delle categorie più fragili.

Sodfisfatta la Presidente della Crice Rossa di Ascoli Cristiana Biancucci: “Grazie della collaborazione a favore della nostra comunità”.

Impostazioni privacy