Amadeus apre le porte del suo camerino, il dettaglio non sfugge: di cosa non può fare a meno

Amadeus svela che cosa accade dietro le quinte di Affari tuoi: il dettaglio del suo camerino non passa inosservato.

Amadeus è senza dubbi uno dei conduttori televisivi più amati e seguiti del momento. Dopo aver presentato per cinque anni di fila il Festival di Sanremo ottenendo dei risultati da record (l’edizione 2024 sarà davvero l’ultima per lui?), il conduttore Rai è ora tornato ai suoi consueti programmi, fra cui ovviamente Affari tuoi, la celebre trasmissione dei pacchi che offre ai concorrenti la possibilità di portarsi a casa un generoso montepremi.

Amadeus mostra il suo camerino ai fan
Amadeus apre le porte del suo camerino: ecco il dietro le quinte di Affari Tuoi (Ascoli.cityrumors.it)

A tal proposito, di recente Amadeus ha voluto svelare ai suoi follower sui social che cosa accade dietro le quinte proprio di Affari Tuoi. Avete già visto che cosa ha mostrato nelle sue ultime storie su Instagram? Il dettaglio del suo camerino non è di certo passato inosservato allo sguardo attento dei fan.

Amadeus mostra il suo camerino, il dettaglio non passa inosservato: cosa non poteva proprio mancare

Nelle sue ultime storie pubblicate su Instagram, Amadeus ha mostrato il dietro le quinte di una delle sue trasmissioni, Affari tuoi. In particolare, il presentatore Rai ha aperto le porte del suo camerino, svelando ai fan un dettaglio che non poteva di certo passare inosservato. Sapete già di che cosa stiamo parlando?

Amadeus svela dettaglio camerino
Il dettaglio non sfugge ai fan: per il conduttore, è impossibile farne a meno (Instagram @amadeussonoio) – (Ascoli.cityrumors.it)

Nelle immagini si vede, appunto, il camerino del conduttore, con lo stesso Amadeus seduto su una poltrona girevole, intento a leggere quello che presumibilmente potrebbe essere il copione del programma. Davanti a lui, un ampio specchio ed un tavolo con sopra tutto l’occorrente per il trucco. Ciò che però ha subito attirato l’attenzione dei fan è stato un altro particolare: i dischi appesi alle pareti.

Guardando meglio la foto, infatti, si può notare come – sparsi per il camerino di Amadeus – ci siano numerosi poster di band, cantanti e vinili d’epoca, che testimoniano ancora una volta il grande amore e la passione del conduttore per la musica.

Come certamente ricorderete, Amadeus ha fatto il suo ingresso nel mondo dello show business alla fine degli anni Ottanta, proprio grazie a trasmissioni musicali come DeeJay Television e Deejay Beach su Italia 1, al fianco di amici e colleghi quali Jovanotti, Fiorello e Leonardo Pieraccioni. Insomma, Amadeus si conferma il numero uno non solo della tv, ma anche del settore musicale. Sarà forse per questo che al pubblico piace così tanto nel ruolo di presentatore e direttore artistico di Sanremo?

Impostazioni privacy