Uomini e Donne, il cambio look di Ursula Bennardo: irriconoscibile dopo il trono over

Ursula Bennardo di Uomini e Donne ha deciso di cambiare look. Dopo il trono over è diventata a dir poco irriconoscibili: lo scatto sui social.

Tra i volti storici del trono over troviamo sicuramente Ursula Bennardo, che ha fatto la storia di Uomini e Donne. Di recente l’ex dama ha fatto scalpore soprattutto per la sua separazione da Sossio Aruta. Stavolta tra i due sarebbe davvero finita, visto che per lei non ci sarà alcune riconciliazione. I due insieme hanno una bambina, che sarà sempre la priorità della dama. La storia ormai è arrivata al capolinea, anche se il pubblico ricorda bene che questo non è il primo tira e molla tra i due protagonisti del dating show.

Ursula Bennardo Uomini e Donne cambio look irriconoscibile
Ursula Bennardo cambia look e lascia tutti a bocca aperta – Credits: Mediaset Infinity – Ascoli.cityrumors.it

Ursula ha rivelato la separazione tramite i social, dove finalmente ha rivelato iul motivo per il quale i fan non la vedono più in compagnia di Sossio. Semnbra proprio che tra i due abbiano scelto di tagliare corto dopo un lunghissimo periodo di crisi. Inoltre la dama ha voluto ringraziare di cuore tutti coloro che l’hanno rispettata durante questo periodo complicato e chi ha aveva captato la separazione già da prima dell’annuncio. Adesso, come spesso accade, dopo la separazione è arrivato anche il cambio di look che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Ursula Bennardo, il cambio di look è stupefacente: la dama lo mostra sui social

Di recente Ursula Bennardo ha deciso di dire addio al suo amato Sossio Aruta. I due erano usciti dal dating show nel 2019 dopo aver vissuto un intensa storia d’amore. Tra i loro momenti più alti troviamo sicuramente la nascita della prima figlia Bianca. Non sono mancati poi i periodi di crisi, come quello durato qualche mese e vissuto in seguito all’esperienza come coppia a Temptation Island Vip, programma in cui Sossio si era avvicinato da single. Dopo la crisi i due hanno cercato di impegnarsi di più salvo arrivare alla rottura definitiva ed al cambio di look.

Ursula Bennardo Uomini e Donne cambio look irriconoscibile
Il nuovo look di Ursula Bennardo – Credits: Instagram @eva3000_official – Ascoli.cityrumors.it

Come possiamo vedere da questa foto, ad oggi Ursula ha deciso di darci un taglio non solo per quanto riguarda la sua relazione ma anche per i capelli. Il nuovo stile, con capelli più corti rispetto a come ci ha abituato negli anni, sicuramente è una scelta azzeccata. I fan non solo lo hanno apprezzato, ma hanno anche rivelato come le stia bene questa specie di caschetto biondo. Chissà che Ursula non abbia ipotizzato il cambio di look per far colpo su qualche altro uomo che già fa parte della sua vita oppure se aveva semplicemente voglia di rinnovamento.

Inoltre sono tantissimi i fan di Uomini e Donne che dopo l’addio ad Aruta chiedono un suo ritorno in trasmissione. Questa scelta potrebbe creare delle nuove interessanti dinamiche all’interno del format di Canale 5. In fondo un ritorno del genere non farebbe dispiacere nemmeno a Maria De Filippi, sempre pronta a tracciare le linee del dating show che ancora oggi è uno dei suoi programmi più seguiti.

Impostazioni privacy