Utes Village venerdì 27 maggio in scena al Palariviera di San Benedetto del Tronto. L’evento darà il via al cartellone estivo targato Utes

SAN BENEDETTO – Parte stasera, venerdì 27 maggio, il ricco cartellone estivo allestito dall’Utes di San Benedetto del Tronto, guidata dalla presidente Diana Lanciotti.
Un cartellone che sarà anche ricco di concerti, mostre e corsi come “Fitness all’aperto”.
“Siamo un’associazione in movimento per la città e non solo” – afferma Diana Lanciotti Zoboletti
Il primo evento alle 21 al Palariviera, con “Utes Village”, spettacolo finale di fine corso scritto e messo in piedi dai registi Stefano e Angelica Marcucci.
“Partiamo con l’idea di fare dei saggi di fine corso – spiegano i due – ma poi finiamo per mettere in piedi veri e propri spettacoli, grazie alla presenza di docenti straordinari. Lo spettacolo dure circa un’ora e mezza di grande divertimento e di eleganti e sorprendenti esibizioni, accompagnate da una band e dalle divertenti storie di alcune coppie di ospiti, assistite da numerose hostess e guidate da una “misteriosa” voce guida”.

Coinvolti nel cartellone anche i comuni di Cossignano, Offida e Grottammare. “A Cossignano, in particolare, dovrebbe andare in scena, più di uno spettacolo – spiega Baldovino Mozzoni – al momento le date certe sono quelle del 18 giugno e del 17 luglio, rispettivamente uno spettacolo e una serata culturale con intermezzi musicali, nella chiesa dell’Annunziata.
Previsto anche un concerto d’estate della neonata “Band Utes”. A giugno è in programma lo spettacolo “Parliamone”, al Teatro Serpente Aureo di Offida, e la Festa d’Estate al Club 23, con cena, danze, musica e spettacolo.
“Il primo luglio alla Palazzina Azzurra- annuncia Rossella Moscardelli, segretaria e anima storica dell’associazione – ci sarà la Bellezza dell’Arte. Un incontro con i docenti Cinaglia e Morganti, in collaborazione con l’Istituto Musicale Vivaldi che vedrà sposare arte e musica”. Lo spettacolo musicale Utes Village il 3 luglio sarà replicato a Grottammare, il 15 luglio al Circolo Nautico si terrà una serata dedicata a Franco Tozzi, il 3 agosto si terrà il “Concerto d’Estate”.
Info e prenotazioni: 0735.7814656581180.

Impostazioni privacy