Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, com’è nata la loro amicizia? Tutto è partito da lì, il racconto è virale

Tra i due conduttori c’è una grande amicizia ormai da anni, ma com’è nato il loro rapporto? Ecco com’è iniziata

Il mondo dello spettacolo riesce ad intrattenerci e divertirci, permettendoci di trascorrere il tempo libero in spensieratezza. 

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio grande amicizia
Vanessa Incontrada, Claudio Bisio (ansa foto)-ascoli.cityrumors.it

Quando sul piccolo schermo abbiamo la possibilità di vedere i nostri personaggi famosi preferiti, sentiamo una sorta di connessione con loro, che ci porta a volerli conoscere maggiormente. In particolar modo, siamo curiosi delle loro vite private e di quali siano le loro frequentazioni e le loro amicizie. Una delle coppie televisive, che più di tutte le altre, è stata enormemente apprezzata dal pubblico, è quella composta da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Si tratta di una di quelle amicizie che riescono a bucare lo schermo per la sintonia esistente tra le due persone. Vanessa e Claudio, infatti, sono stati in grado di creare un rapporto, tale da essere davvero complici, sia a livello professionale, che a livello personale. 

Sono davvero in tantissimi a chiedersi come questa amicizia sia nata e quale sia il rapporto esistente tra Vanessa e Claudio, anche nella vita reale. Ecco da cosa sarebbe partito il loro rapporto. 

L’amicizia tra Vanessa Incontrada e Claudio Bisio: tutto è partito da qui 

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio sono due dei personaggi più amati e apprezzati dal pubblico italiano. Sono in grado di farci ridere e di divertirci, grazie anche e soprattutto alla complicità che si è creata nel loro rapporto.

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio: com'è iniziata l'amicizia
Vanessa Incontrada (ansa foto )-ascoli.cityrumors.it

La loro amicizia sarebbe nata proprio sul palco di Zelig, uno dei programmi comici più guardati della televisione. Vanessa racconta che con Claudio c’è stata subito una chimica, che li ha uniti dal primo istante, in cui hanno condiviso insieme questa esperienza lavorativa. 

Certamente erano ancora molto giovani e alle prime armi e, probabilmente, proprio questi fattori hanno giocato nell’unire i due, per essere in grado di dare il loro meglio. Vanessa e Claudio sono uniti da un bene davvero immenso, che li lega sia nelle loro esperienze professionali, ma anche nella vita privata, in cui condividono davvero tantissime cose. 

Quando ad entrambi è stato riproposto di condurre Zelig, per una seconda volta, entrambi hanno accettato immediatamente senza nemmeno pensarci. Questo perché sapevano che avrebbero condiviso anche questa seconda esperienza con un compagno di viaggio, pronto a supportarli e divertirsi insieme. Vanessa e Claudio, infatti, si divertono davvero tantissimo sul palco e tutto viene così naturalmente, che non c’è nemmeno bisogno di un copione.

Impostazioni privacy