I Vizi e Virtù Vasco Tribute Band in concerto sulla Costa Magica

SAN BENEDETTO, La band Vizi e Virtù, Vasco Tribute Band è stata ingaggiata dalla Costa Crociere, il colosso italiano dei viaggi in mare.

Il “Capitano” Fabrizio Panichi e i suoi sono stati ingaggiati per tenere due concerti sulla nave Costa Magica, nel corso della crociera che salperà da Napoli lunedì 25 novembre, per fare rientro nella città partenopea il 2 dicembre.

La crociera sul Mediterraneo toccherà anche Valencia, Barcellona, Marsiglia e Savona e sarà allietata, dunque, dai concerti dei Vizi e Virtù.

Sarà una settimana importantissima per la band picena, visto che oltre al bassista Fabrizio “Jafar” Panichi, Mirco Cerioni “Il Comandante” (che vanta anche un’impressionante somiglianza con il rocker di Zocca), al batterista Marco “Il Ciabba” Ciabattoni, al chitarrista Andrea “La Bestia” Faraotti, a Roberto Capecci (tastiere e synth), a Riccardo Castelli (chitarrista che ha preso parte alla tournèe di Achille Lauro), si esibiranno sul palco della Costa Magica anche il chitarrista che accompagna Vasco nei concerti, Andrea Braido, oltre al sax di Andrea Innesto, meglio conosciuto come “Cucchia”.

Apprezzata in tutte le sue esibizioni, la band, il cui show, che va in scena in tutto il territorio nazionale, si ispira direttamente agli spettacoli live di Vasco Rossi dell’ultimo decennio, con arrangiamenti che sono quasi sempre quelli che il rocker italiano ha presentato dal vivo, annovera due musicisti di San Benedetto del Tronto, uno di Ascoli Piceno, uno di Castel di Lama, uno di Cupra Marittima e uno di Jesi.

«Vogliamo ringraziare per questa bellissima opportunità – dichiarano i componenti, unitamente al loro manager Enzo “Don King”, l’agenzia Nigno Viaggi di Tortoreto con i titolari Sabrina e Andrea e la Costa Crociere, i cui rappresentanti ebbero l’occasione di ascoltarci in un concerto in Abruzzo».

Impostazioni privacy