In arrivo la 21esima edizione del Veregra Street Festival: mercatini, laboratori e spettacoli dedicati all’arte di strada

Venerdì 21 giugno inizierà a Montegranaro la ventunesima edizione del Veregra Street Festival: uno spazio interamente dedicato all’arte di strada che avrà svolgimento fino al 29 giugno.

Molto famoso data la sua grandezza, il suo impegno e gli artisti coinvolti, quest’anno il Veregra proporrà una vasta gamma di attività spalmate in 9 giorni e con oltre 100 spettacoli contenenti differenti forme d’arte di strada nelle piazze e nelle stradine del paese.

Ci saranno anche tre improvvisazioni teatrali in alcune case del centro, si potrà prendere parte ad un matrimonio sui trampoli ed anche i più giovani avranno modo di divertirsi con spettacoli più adatti a loro e laboratori per bambini, ragazzi o intere famiglie, soprattutto nelle giornate dal 24 al 26 giugno.

Il festival sarà anche pieno di mercatini artigianali, eventi e mostre organizzate dalle associazioni culturali teatrali e artistiche delle zone.

Impostazioni privacy