Lorella Cuccarini via dalla tv dopo Sanremo? Il nuovo lavoro della showgirl

Lorella Cuccarini ha lasciato letteralmente senza parole i fan: ecco il messaggio inaspettato sul suo nuovo lavoro.

La conduttrice, attrice, ballerina e showgirl italiana che ha costruito una lunga e brillante carriera nel mondo del piccolo schermo italiano, nonostante gli scroscianti applausi ricevuti dal pubblico e dagli spettatori del Teatro Ariston nei giorni scorsi, ha cambiato completamente rotta.

Nuovo lavoro per Lorella Cuccarini dopo la tv
La decisione inaspettata di Lorella Cuccarini dopo il Festival di Sanremo (Instagram @lorellacuccarini) – Ascoli.cityrumors.it

Lorella Cuccarini potrebbe aver preso una decisione inaspettata, che nessuno avrebbe potuto immaginare fino ad ora, soprattutto dopo il successo dell’ultimo Festival di Sanremo e dopo il ruolo di insegnante della scuola più famosa d’Italia, quella di Amici di Maria De Filippi. Scopriamo che cosa è successo, e perché il pubblico è rimasto a bocca aperta.

Lorella Cuccarini, la svolta inaspettata dopo il Festival di Sanremo

Lorella Cuccarini è stata una delle tre co-conduttrici del Festival di Sanremo che si è appena concluso e, alternandosi alla comica siciliana Teresa Mannino e alla cantante Giorgia, ha affiancato Amadeus nella lunga kermesse canora di RAI 1. L’artista si è dimostrata capace, ancora una volta, di stupire il pubblico con il suo talento e sul palco del Teatro Ariston ha provato che la sua energia, insieme alla sua bravura nel cantare e nel ballare, non sono state affatto scalfite dal tempo.

Lorella Cuccarini lascia la tv dopo Sanremo
L’addio di Lorella Cuccarini dopo Sanremo (Instagram @lorellacuccarini) – Ascoli.cityrumors.it

Dopo i tanti complimenti e la pioggia di applausi ricevuti però, a quanto pare, Lorella Cuccarini potrebbe aver deciso, inaspettatamente, di voltare pagina. La showgirl e professoressa di Amici Di Maria De Filippi, infatti, ha pubblicato un messaggio sui suoi canali social ufficiali che ha allarmato tantissimo il suo stuolo di seguaci e fan.

Lorella Cuccarini, attraverso le sue ig stories, ha fatto sapere al pubblico che si sta preparando per mettere in scena lo show Aggiungi un posto a tavola, celebre musical tratto dal romanzo Dopo di me il diluvio di David Forrest, che quest’anno compie 50 anni. Ben presto calcherà i palchi teatrali con la storica commedia musicale e lo farà ruolo di Consolazione.

Per la showgirl italiana, come lei stessa ha raccontato, è un sogno che si avvera, essendo stato questo stesso ruolo interpretato in passato da grandi attrici del teatro leggero come Bice Valori e Alida Chelli. Ma tutto ciò non vuol dire che Lorella Cuccarini abbia deciso di dire “addio” al piccolo schermo. Dunque, i fan dell’artista possono stare tranquilli: non andrà via dalla tv. Del resto lei, ballerina e attrice, ha sempre alternato il suo lavoro in televisione con il teatro.

Impostazioni privacy