San Benedetto, La dottoressa Cora Biondini ospite dei ‘Martedì della via Riflessa’ allo chalet ‘La Bussola’

Dopo i successi degli appuntamenti allo chalet La Bussola “I Martedì della Via Riflessa” mini convegni organizzati da “LA VIA RIFLESSA” associazione olistica di San Benedetto del Tronto, Martedì 18 luglio ore 19 ci sarà come relatrice la dottoressa Cora Biondini che parlerà di Metamedicina : “Ogni Sintomo un Messaggio”

Dopo la Laurea in giurisprudenza ho iniziato il percorso all’interno delle risorse umane per poi acquisire la certificazione di coach. La direzione verso la Metamedicina è arrivata dopo aver compreso come tutti i blocchi che ci impediscono di migliorare la nostra vita abbiano una radice molto più profonda.

“E’ possibile leggere i sintomi fisici come messaggi che ci sta trasmettendo l’inconscio? la metamedicina di Claudia Rainville ci aiuta a capire i segnali che il corpo ci invia, a comprendere il senso delle nostre difficoltà e delle disarmonie nelle nostre relazioni. La metamedicina ci aiuta a modificare gli scenari sfavorevoli della nostra vita, insegnandoci a liberare le emozioni negative iscritte nella nostra memoria emozionale”.

Presso Chalet ‘La Bussola’ concessione 32 sul lungomare di di San Benedetto del Tronto dopo il convegno ci sarà un aperitivo.

Gradita prenotazione. Info: 338.3048254

Impostazioni privacy