Maxi incendio in un negozio di strumenti musicali, si scatena il panico [VIDEO]

Momento di paura perché le fiamme sono divampate all’improvviso e si vedevano a distanza di chilometri, tanto che sono dovute intervenire tante squadre dei Vigili del fuoco

Paura a non finire. Un incendio all’improvviso che si è acceso durante la notte e all’alba era ancora lì che bruciava e metteva paura. E’ divampato nelle ore piene della notte nella fabbrica di fisarmoniche Baffetti, uno dei più conosciuti della zona. Le fiamme sono arrivate molto in alto, tanto che si vedevano a distanza di chilometri per quanto era ampio l’incendio. Poteva essere pericoloso anche per le altre strutture che erano nei pressi del magazzini.

L'incendio
L’incendio che ha coinvolto un’intera fabbrica (Ansa Ascolicityrumors.it)

 

L’allarme ai vigili del fuoco è stato dato poco dopo le 5.30 e si sono attivati subito. Le fiamme, secondo quanto si è venuto a sapere dalle prime informazioni, avrebbero riguardato un magazzino molto grande. Una volta arrivati lì sul posto i pompieri si sono resi conto che avevano bisogno di più uomini per cercare di spegnere l’incendio. Tanto che poco dopo sono dovute intervenire diverse squadre dei pompieri che sono arrivati da Osimo e anche direttamente da Ancona.

Diverse ore er controllarlo e spegnerlo in maniera definitiva

L’incendio ora è sotto controllo ma i vigili del fuoco, hanno dovuto lavorare parecchio per sedarlo e per spegnerlo in maniera definitiva, tanto che alle primi luci del giorno, intorno alle 8 di questa mattina 14 marzo, i vigili del fuoco stavano ancora lavorando e operando sul magazzino che ha riportato diversi danni. Il capannone ha un’ampiezza di circa 5mila metri quadrati.

Sulla causa che ha scatenato l’incendio non si capisce ancora come sia potuto accadere, anche perché non si conoscono i danni e l’entità della situazione. dalle prime indiscrezioni che sono arrivate da questa mattina, pare che non ci siano persone rimaste coinvolte nell’incendio.Ora gli specialisti dei vigili del fuoco faranno chiarezza su quanto è avvenuto e come potrebbe essere accaduto.

Impostazioni privacy