Montegiorgio, Premio Grande Vino 2020 per il ‘Franco’ di Officina del Sole

Al Teatro Verdi di Montecatini Terme, il vino FRANCO Falerio Pecorino DOC 2018 di Officina del Sole, ha ricevuto l’esclusivo Premio GRANDE VINO dalla Guida Slow Wine 2020.
Il wine relais della Famiglia Beleggia conferma con questo incredibile traguardo la passione e la dedizione per un progetto bellissimo, dove i vini a cura dell’enologo Davide Di Chiara, sono sempre più ambasciatori di un territorio d’eccellenza.
La Guida, giunta alla sua 10° edizione è un lavoro di approfondimento che non si ferma al bicchiere, ma va oltre per conoscere persone e territori, racchiudendo la filosfia del buono, pulito e giusto. Un “manuale” che recensisce vini e cantine delle aziende più meritevoli sia per la qualità del vino che per la qualità dell’agricoltura impiegata per produrlo.
Al termine della presentazione sono stati aperti i banchi di degustazione nell’incantevole location di Terme Tettuccio per la più grande degustazione di vino dell’anno con 600 cantine recensite in guida e oltre mille etichette.
Impostazioni privacy