Ascoli, Successo per ‘Zibaldone Piceno’ la rivista di Federfarma

Notevole l’interesse suscitato dalla pubblicazione “Zibaldone Piceno”   che Federfarma Ascoli ha iniziato a distribuire nelle farmacie della provincia .

L’iniziativa , sostenuta  da Fastedit S.r.l. di Acquaviva Picena, vede coinvolti con idee e lavori   Olimpia Gobbi, Benedetta Trevisani, Giuseppe Merlini,Giorgio Giorgi, Maicol & Mirco, Adele Ciarrocchi, Katia, Vincenzo, Guido, Nassim, Massimiliano, Samuela e per la grafica Katia Angelini .

Raggiunto anche lo scopo fermamente voluto dal presidente di Federfarma Ascoli Gianni D’Aurizio e dal suo direttivo con Stefano Strozzieri , Patrizia Righetti, Massimo Pallotta, Giuseppe Angelini Marinucci e Michela Pagnoni . Intento infatti  offrire gratuitamente ai clienti una pubblicazione  per    far passare del tempo in casa  ai figli ed  a tutti i componenti della famiglia con “utili passatempi per star bene in famiglia”. Racconta infatti per immagini e con piacevoli testi,  storie e   tradizioni del Piceno , invitando coloro che intelligentemente restano a casa , a riscoprire momenti della  storia abbinandola ad antiche    tradizioni , veicolo di conoscenza e di valorizzazione.

Una iniziativa per ricordare che  ”il farmacista è , per il cittadino, punto di riferimento nella vita di tutti i giorni , ancora di più in questo difficile momento , sempre pronto a rispondere con concretezza alle esigenze indotte da una tragica circostanza”. 

Impostazioni privacy