L’Onorevole Alessandro Panza della Lega Salvini Premier a San Benedetto. Ad accoglierlo l’Onorevole Giorgia Latini con la coordinatrice locale Laura Gorini

Nella mattinata di venerdì San Benedetto del Tronto ha ricevuto la visita dell’Onorevole Alessandro Panza, Eurodeputato e responsabile organizzativo federale della Lega Salvini Premier.
“Questa mattina tra la gente al mercato di San Benedetto del Tronto, tanta voglia di Lega – Salvini Premier e di cambiamento! #iovotoLega” commenta soddisfatto Panza, accolto dall’onorevole Giorgia Latini, dalla coordinatrice locale Laura Gorini e dai militanti del territorio, che lo hanno accompagnato durante un tour al mercato.
La responsabile cittadina Laura Gorini: “Concludiamo questa campagna elettorale da dove siamo partiti cioè dal contatto con i nostri concittadini. In questi due anni con tutti i militanti e sostenitori della Lega di San Benedetto del Tronto siamo stati innumerevoli volte in piazza, nei gazebo, al mercato. Dalle oltre 5000 firme raccolte per bloccare lo scellerato progetto della sinistra dell’ospedale unico di vallata al sit-in per denunciare gli interminabili lavori sulla A14, abbiamo sempre lottato al fianco dei nostri concittadini con impegno e dedizione. Domenica e lunedì votando la Lega si potrà davvero scrivere una pagina storica della politica marchigiana e sambenedettese.”

Impostazioni privacy