Ascoli, Ascolto&Partecipazione:” Canzian passa il testimone a Massimo Speri”

“Tenendo fede ai principi di base, coerentemente con gli impegni presi per favorire la partecipazione alla vita pubblica cittadina dei candidati della lista e consentendo a ciascuno di loro di dare il proprio contributo, Antonio Canzian passa il testimone della carica di consigliere comunale a Massimo M. Speri, primo dei non eletti di “Ascolto & Partecipazione”.”

Questo l’annuncio del Comitato attraverso una nota.

“Il nostro programma delle elezioni comunali del 2019 prevedeva, nell’arco della consiliatura, la rotazione della carica di consigliere comunale in affiancamento al candidato sindaco Emidio Nardini, che ha assunto in Consiglio la carica di capogruppo. A & P” è un Comitato composto da persone di diversa estrazione e provenienza le quali, convinte che il coinvolgimento dei cittadini nelle scelte che li riguardano sia in grado di indirizzare la politica verso il bene comune, pongono la partecipazione alla base della propria azione politica.”

“Ringraziando Antonio Canzian per l’apporto fin qui dato in Consiglio Comunale e che continuerà a dare all’interno del Comitato, auguriamo buon lavoro a Massimo M. Speri.” – conclude il Comitato Ascolto&Partecipazione.

Impostazioni privacy