venerdì, Maggio 27, 2022
HomePolitica Ascoli Piceno e ProvinciaSpazzafumo:”Ospedale 1’ livello a San Benedetto”. Antonini replica:”Solo strumentalizzazioni, così si aumentano...

Spazzafumo:”Ospedale 1’ livello a San Benedetto”. Antonini replica:”Solo strumentalizzazioni, così si aumentano distanze”

“Dispiace vedere che nel momento in cui c’è bisogno di ottimizzare le forze e potenziare la collaborazione tra Ascoli e San Benedetto, c’è chi con interpretazioni del tutto personali rischia di alimentare le distanze tra le due città.”

A sostenerlo il consigliere regionale Andrea Maria Antonini, in seguito alle dichiarazioni via social del sindaco di San Benedetto del Tronto, Antonio Spazzafumo.

“Come sottolineato proprio stamattina dall’Assessore Saltamartini il primo livello è e sarà unico sull’Area Vasta 5 distribuito sui due presidi di Ascoli e di San Benedetto.
Questo è quanto. Il resto sono solo strumentalizzazioni.” – spiega Antonini.

“La Regione proprio ieri intanto ha indirizzato 10 milioni sulla provincia di Ascoli per gli ospedali e case di comunità ( Ascoli , San Benedetto, Offida, Acquasanta e Comunanza) e 400 mila euro per lo studio di prefattibilità dell’ospedale di San Benedetto.” – conclude il consigliere regionale.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'