A Monteprandone l’impegno di Massimiliano Coccia, nuovo consigliere comunale. Deleghe mobilità e innovazione con riferimento a mobilità sostenibile, rete piste ciclabili, aree pedonali e smart city

MONTYEPRANDONE – Massimiliano Coccia, il nuovo consigliere comunale di Monteprandone è al lavoro, dopo essere stato nominato, nell’assise del 1° febbraio, quando si è proceduto alla surroga della dimissionaria Anais Pedroni, e al conseguente atto di convalida dell’elezione alla carica di consigliere comunale.

Massimiliano Coccia, 47 anni, agente di commercio siederà tra le fila del gruppo consiliare di maggioranza “Cittadini in Comune”, lista che nelle elezioni del 26 maggio 2019 ha sostenuto il sindaco Sergio Loggi.

E stato proprio il sindaco Loggi, durante il suo intervento, oltre a dare il benvenuto e a fare gli auguri di buon lavoro al neo consigliere, a comunicare le deleghe attribuite a Coccia: mobilità e innovazione con riferimento a mobilità sostenibile, rete piste ciclabili, aree pedonali e smart city.

Impostazioni privacy