ACCADEMIA FEDERALE LEGA MARCHE: 11 DIPLOMI A SAN BENEDETTO. A SETTEMBRE NUOVI CORSI

SAN BENEDETTO, Si è conclusa l’Accademia Federale Lega Marche, sviluppata da ottobre 2019 a marzo 2020 a Castelfidardo, che solo nel coordinamento di San Benedetto del Tronto conta undici diplomi.

Diversi partecipanti avevano già conseguito l’attestato per la frequentazione della Scuola Politica creata da Armando Siri e patrocinata dalla Lega, due scuole diverse e complementari, a dimostrazione di quanto gli iscritti alla Lega Salvini Premier di San Benedetto del Tronto vogliano formarsi per governare al meglio.

La coordinatrice Laura Gorini, che ovviamente è stata tra i partecipanti, è soddisfatta dalla voglia di formarsi che ha dimostrato il suo gruppo: “L’accademia federale è un percorso formativo importante, dove la lunga esperienza politica della Lega è stata messa a disposizione, per creare gli amministratori del futuro. Castelfidardo è diventato il luogo dove si sono condivise esperienze e competenze e dove ogni territorio ha potuto divulgare i propri esempi più virtuosi.
Il numero elevato di tesserati sambenedettesi che ha completato questo primo corso di studi, declinato a livello regionale, è segno di come il nostro gruppo abbia voglia di prepararsi in modo serio e responsabile alle prossime importanti sfide elettorali”.

Il Responsabile Federale dell’Accademia della Lega è il Senatore Manuel Vescovi, che insieme al responsabile per la Regione Marche, Riccardo Gagliardi, ha già annunciato che a settembre partirà una nuova edizione dell’Accademia, sia del primo che del secondo anno.

Impostazioni privacy