Ascoli, Antonio Vagnoni (FdI): “Prima Capriotti poi Tonelli alla guida della Provincia. La sinistra continua a dimostrare la propria incompetenza”

Antonio Vagnoni, Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia Ascoli Piceno, ha inviato un comunicato in merito alla nomina del nuovo presidente della Provincia.

“La sinistra continua a dimostrare la propria incompetenza. Luigi Capriotti, che non ha mai chiesto posti né ruoli, era stato indicato come consigliere anziano per succedere al presidente della Provincia, accettando per spirito di servizio.

Ora la Provincia smentisce se stessa e il consigliere anziano non è più Capriotti ma Daniele Tonelli (presidente del consiglio comunale di Folignano, ndr). Capriotti si fa ovviamente da parte ma appare evidente come la sinistra sia allo sbando, divisa, frazionata, incapace di governare una fase così complicata per il nostro territorio.

Tutto questo dimostra la grande incompetenza della sinistra che ha guidato, e continua a guidare, la Provincia. In questo senso, alla luce di come è stata gestita tutta la vicenda del passaggio di consegne per la presidenza, chiediamo le dimissioni del segretario generale della Provincia perché in questa circostanza ha dimostrato incompetenza.

Anche la strumentalizzazione del Pd sulla questione rifiuti è vergognosa, perché la verità è che il centrosinistra ha governato la Provincia in questi anni e non ha voluto pianificare, quindi devono prendersi le loro responsabilità. Ora la Provincia rischia il commissariamento, se non verrà approvato il bilancio: noi faremo la nostra parte con grande senso di responsabilità”.

Impostazioni privacy