Ascoli, Il Sindaco Fioravanti: “Alle elezioni regionali sosteniamo Francesco Acquaroli”

«Questo è il momento di restare tutti uniti: abbiamo la grande opportunità di governare la Regione Marche, dobbiamo costruire un centrodestra civico e aperto al mondo moderato che sappia realmente interpretare le volontà dei cittadini marchigiani».

Così il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti, a sostegno della candidatura di Francesco Acquaroli come presidente della Regione Marche.

«Abbiamo l’occasione di formare una squadra che possa davvero rappresentare tutte le comunità dei nostri territori, proponendo un nuovo progetto che riesca a fornire risposte concrete alle esigenze manifestate in campo sanitario, agricolo, turistico e infrastrutturale nella nostra regione. Francesco Acquaroli è la miglior figura che possa fungere da raccordo tra le forze politiche di centrodestra e del mondo civico, perché espressione diretta del nostro territorio.

Un candidato che ha sempre ottenuto risultati importanti e che, grazie alla sua esperienza da sindaco e da consigliere regionale, conosce realmente quelli che sono i problemi della comunità marchigiana e le esigenze amministrative dei nostri Comuni. Una persona autorevole e mai autoritaria, sempre moderato ed equilibrato nei suoi comportamenti e per questo molto apprezzato dai cittadini del nostro territorio.

Una figura che possa fungere da collante tra differenti idee e punti di vista, capace di raccogliere in sé l’ambizioso progetto del centrodestra per il futuro della Regione Marche. Un territorio che necessita di una immediata riorganizzazione della sfera sanitaria, nonché di una innovativa prospettiva di rilancio sociale, turistico ed economico che possa dare una risposta ai bisogni di imprese e lavoratori di aree interne e zone costiere.

Francesco Acquaroli è la persona giusta per permettere al centrodestra di andare a governare la Regione Marche: ecco perché mi auguro che tutti i sindaci e amministratori locali dei vari partiti di centrodestra vogliano sposare la decisione di indicare Francesco Acquaroli come candidato governatore della Regione Marche. Per un ambizioso, ma quanto mai concreto, progetto di rilancio della Regione Marche che sia aperto a partiti e liste civiche e che riesca davvero a rispondere alle necessità di una comunità che per troppo tempo è rimasta inascoltata».

Impostazioni privacy