FABIO URBINATI SULLA STAM: Cattivi odori, dopo la diffida nulla è cambiato

SAN BENEDETTO – “Il tempo è scaduto, ora intervenga direttamente il presidente Marsilio” il Capogruppo Italia Viva in Consiglio Regionale Fabio Urbinati interviene sulla questione cattivi odori Stam.
“I termini di scadenza della diffida inviata alla Ditta STAM Srl sono scaduti. In questi giorni nulla è cambiato, i cattivi odori continuano a vessare migliaia di cittadini della bassa vallata del Tronto. Devo confessare – afferma Urbinati – che in 15 anni di politica attiva non mi era mai capitata una situazione del genere.
Ora credo che il presidente Marsilio abbia tutti gli elementi per prendere una decisione che tuteli i cittadini tutti. Sono state rilevate dagli enti preposti violazioni gravi alle autorizzazioni ambientali. Non intervenire sarebbe di una gravità inaudita. Ora invito tutti i cittadini a tenere alta l’attenzione poiché se nulla accadrà e non cesseranno i miasmi, non ci restano che le vie legali. Ma confido in una risposta immediata ed urgente dal presidente della Regione Abruzzo. Quei cattivi odori devono cessare!
Basta! Presidente Marsilio, ci dimostri che anche lei è dalla parte dei suoi cittadini. La legge le assegna l’autorità per intervenire, lo faccia subito!”

Impostazioni privacy