Incontro a Roma per il distretto calzaturiero del Fermano e per l’intero territorio delle Marche del Sud. Il Presidente della Commissione Attività Produttive della Camera, Barbara Saltamartini, ha ricevuto i rappresentanti del tavolo provinciale “Competitività e sviluppo del Fermano” (Moira Canigola, Presidente Provincia di Fermo; Melchiorri Giampietro, vice
Presidente Confindustria Centro-Adriatico; Alfonso Cifani, Segretario Provinciale CISL; Paolo Silenzi, Presidente Provinciale CNA; Graziano Di Battista, rappresentante regionale Confartigianato; Gino Sabatini, Presidente Camera di Commercio Marche e Paolo Zappasodi, funzionario Confindustria Centro-Adriatico), accompagnati dal commissario provinciale della Lega di Fermo, Mauro Lucentini.
“Ancora una volta – afferma il Sen. Arrigoni – il Governo dimostra un’attenzione particolare al territorio marchigiano, che necessita di misure straordinarie per uscire da questo stato di crisi che è il risultato di decennali politiche fallimentari”.
“L’incontro di oggi – dichiara l’On. Giorgia Latini – è stato un altro importante tassello in vista della tavola rotonda sulle prospettive di rilancio del territorio che si svolgerà ad Ascoli Piceno il prossimo 26 novembre alla presenza del Sottosegretario Guido Guidesi, a dimostrazione di come la volontà di rilanciare le Marche sia una priorità di questo Governo”.
Il Commissario provinciale Lega Fermo, Mauro Lucentini, ha ringraziato a tutti i parlamentari intervenuti “per la celerità con la quale è stato organizzato questo fruttuoso incontro”.