FORZA ITALIA: IL COMMISSARIO REGIONALE BATTISTONI A SAN BENEDETTO PER INCONTRARE I RESPONSABILI DI FORZA ITALIA GIOVANI

SAN BENEDETTO – Una giornata dedicata interamente al Piceno, quella di ieri, per il Senatore Francesco Battistoni.
Il commissario Regionale di Forza Italia è stato ad Ascoli Piceno, per la consegna dei pacchi alimentari e nell’occasione ha fatto il punto della situazione anche con i ragazzi di Forza Italia Giovani, che hanno rinnovato da pochi giorni i vertici provinciali.
L’incontro è avvenuto a San Benedetto del Tronto e per Michael Malara, neo Coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani, è stata l’occasione per ribadire quanto sia importante un incisivo cambio di passo sul tema delle infrastrutture, che, nella Provincia di Ascoli Piceno, rappresenta un vero ostacolo all’economia locale: “stenta a ripartire”, ha sottolineato Malara.
“I vertici del partito sono al corrente della situazione di grave disagio che vivono i cittadini marchigiani, con tutti i mezzi Forza Italia promuoverà battaglie parlamentari e se necessario nelle piazze, affinché il Governo e il PD marchigiano passino dalle promesse ai fatti. Le infrastrutture di oggi sono quelle di 20 anni fa: fanno bene gli imprenditori a manifestare esplicitamente preoccupazione”, ha detto il Senatore Battistoni.
“Ormai la situazione è insostenibile, e i marchigiani sono stufi. Per questo a settembre sceglieranno di cambiare, affidando il governo della Regione al Centrodestra, che concretamente potrà invertire la rotta, per farsi che le Marche ed in particolare il Piceno escano dal totale isolamento”, ha sottolineato Michael Malara, che ha partecipato all’incontro insieme con il coordinatore regionale, Valerio Pignotti e con il vice coordinatore nazionale, Alessio Pagliacci.

Impostazioni privacy